Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Donnarumma decisivo, bene anche Romagnoli

Le pagelle del Milan - Donnarumma decisivo, bene anche RomagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 7 febbraio 2016, 16:572016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Milan-Udinese 1-1

Donnarumma 7 - Due miracoli (su Thereau e Kuzmanovic) prima di capitolare sul tap-in di Armero. Miracoloso anche su Lodi nella ripresa.

Abate 6 - Bene in fase di spinta, in fase difensiva soffre raramente. Partita positiva.

Alex 6.5 - Gioca un ottimo match insieme al compagno di reparto. Pochi errori e nessuna sbavatura.

Romagnoli 7 - Cresce di partita in partita. Sicurezza quando difende, eleganza quando imposta.

Antonelli 6 - Molto bene in fase di spinta, un po' distratto quando deve difendere. Dalla sua parte arriva il cross di Edenilson che propizia il gol di Armero.

Honda 6 - Sulla destra non riesce a incidere come negli ultimi match. Armero lo contiene bene. Meglio nella ripresa, con qualche traversone interessante.

Kucka 5 - Dirottato sulla sinistra fa molta fatica. Troppi palloni persi e nessuna giocata degna di nota. Esce per un problemino muscolare. (dal 46' Balotelli 6 - Dà vivacità all'attacco rossonero giocando un secondo tempo di qualità.)

Montolivo 6.5 -Gioca un match ordinato, provandoci anche con la conclusione da fuori. Nella ripresa prova a trascinare il Milan, ma l'Udinese si difende molto bene.

Bertolacci 6.5 - Qualche bel pallone per i compagni, ma anche manovra troppo lenta e qualche errore di troppo in fase di costruzione. Nella ripresa migliora ma la traversa gli nega il gol vittoria.

Niang 6 - Primo tempo negativo, senza riuscire a incidere. Nella ripresa però entra con un altro piglio e insacca, in contropiede, il gol del pareggio. (dal 62' Boateng 5.5 - Entra in campo per dare fiato a Niang, ma non riesce a incidere).

Bacca 6 - Un paio di tiri respinti, un colpo di testa messo in porta ma in posizione di offisde e un gol divorato a due passi da Karnezis. La sua partita è tutta qui.