Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Donnarumma decisivo, difesa non benissimo

Le pagelle del Milan - Donnarumma decisivo, difesa non benissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2017, 22:542017
di Andrea Piras
Risultato finale: Torino-Milan 2-2

Donnarumma 7 - Prova a metterci una pezza sugli attacchi del Torino, incolpevole sui gol. Non si fa sorprendere da Ljajic respingendo il calcio di rigore. Attento sempre su Ljajic nella ripresa.

Abate 5.5 - Quando Barella accelera dalla sua parte non riesce a metterci una pezza. Sorpreso e ingenuo in occasione del rigore poi fallito da Ljajic che sarebbe potuto costare carissimo ai rossoneri. Spinge con insistenza nella ripresa e da una suo cross nasce il 2-1 di Bertolacci.

Paletta 6.5 - L'unico elemento della retroguardia rossonera che riesce a duellare con Belotti anche se partecipa comunque al gol del raddoppio granata. Si procura il rigore del 2-2.

Romagnoli 4.5 - Si fa sorprendere da Iago Falque in occasione dell'azione che porta all'1-0 del Toro, appare in difficoltà sulle offensive granata. Si fa espellere nel finale.

Calabria 5.5 - Impreciso quando spinge sulla corsia di sinistra, tarda la chiusura su Benassi in occasione del 2-0. Prende un po' più coraggio nella ripresa. Dall'87' Vangioni s.v.

Pasalic 5.5 - Sbaglia troppi palloni in mezzo al campo, ha la colpa di tenere in gioco Belotti sul vantaggio della squadra di Mihajlovic.

Locatelli 5.5 - Perde qualche pallone di troppo a centrocampo nel primo tempo, una gara non brillante può capitare.

Bertolacci 6 - Dà poca copertura sulla zona sinistra del campo. Impreciso quando calcia addosso ad Hart il pallone del possibile 2-1, più incisivo nella ripresa dove segna il 2-1. Dal 73' Kucka s.v.

Suso 6 - Prova a mettere in apprensione la difesa granata. Chiama Hart alla grandissima parata nel primo tempo e si rende pericoloso un paio di volte. Egoista nel finale quando si divora la palla che sarebbe valsa tre punti.

Bacca 6.5 - Si vede poco in fase realizzativa nel primo tempo. Freddo dal dischetto quando sigla il gol del 2-2.

Bonaventura 6 - Prova a dare mobilità all'attacco rossonero, ma anche lui sbatte sul muro di maglie granata. Più incisivo nel secondo tempo. Dall'84' Niang s.v.