Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Donnarumma e Calabria in vetrina, Boateng voglioso

Le pagelle del Milan - Donnarumma e Calabria in vetrina, Boateng voglioso
mercoledì 21 ottobre 2015, 20:042015
di Antonio Vitiello
Le pagelle del trofeo Berlusconi, Milan-Inter 0-1

Donnarumma 6,5 - Sul gol di Kondogbia non può fare moltissimo, però nella ripresa salva su Dodò evitando il raddoppio.

De Sciglio 6 - Uno dei meno negativi, gara semplice da gestire, più attento alla fase difensiva che a quella offensiva. Dal 62' Abate S.V

Mexes 5,5 - Non ancora al meglio fisicamente, corre poco e sbaglia diversi anticipi. Dal 62' Zapata S.V

Romagnoli 5,5 - Anche lui si addormenta nell'occasione del gol di Kondogbia, lasciando una voragine in mezzo all'area. Ci prova di testa su calcio d'angolo in fase offensiva. Dal 1' st Ely 6,5 - Molto pericoloso in area avversaria, nel giro di due minuti sfiora la rete prima di testa poi con un'acrobazia.

Antonelli 5 - Pesa il suo errore nel vantaggio di Kondogbia, si prende un giallo per una trattenuta da dietro su Biabiany. Dal 1' st Calabria 6,5 - Uno dei migliori in campo, giocatore di personalità nonostante l'età. Prova in tutti i modi a farsi vedere e ad aiutare il gruppo.

Poli 6 - Ha una palla gol importante nel primo tempo, si fa murare da Carrizo. Però è uno dei pochi che rincorre l'avversario e prova ad inserirsi. Dal 62' st Nocerino S.V.

De Jong 5,5 - Prova a scuotere i suoi urlando in campo, ma il suo ruolo si limita nell'infrangere l'azione avversaria e non a farla ripartire.

Bertolacci sv - uscito per infortunio. Dal 15' Jose Mauri 5 - Deludente la sua gara, spreca una buona occasione per mettersi in mostra.

Cerci 5 - Gara sottotono per Cerci, poche chance di farsi vedere, non è mai pericoloso. Dal 1' st Suso 5 - Solo confusione quando lo spagnolo prende palla, ha qualità per fare molto meglio.

Luiz Adriano 5 - Partita opaca per il brasiliano, periodo negativo per il numero nove milanista. Dal 1' st Boateng 6,5 - Entra con grandissima voglia, mette tutto se stesso per segnare ed essere pericoloso.

Honda 5,5 - La prima grande occasione capita sul suo sinistro nella ripresa, quando sfiora il pari colpendo l'esterno della rete. Troppo poco per meritare la sufficienza. Dal 33' st Vido S.V