Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Donnarumma super, male Poli

Le pagelle del Milan - Donnarumma super, male PoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 novembre 2015, 23:012015
di Michele Pavese
Milan-Atalanta 0-0

Donnarumma 7 - Buone le prime tre, strepitosa la quarta. Tre parate decisive, che tengono il Milan a galla fino alla fine.

De Sciglio 5 - Un disastro. Si addormenta spesso e si lascia sorprendere da Gomez. Rischia il rosso nel finale di primo tempo, Mihajlovic lo toglie nell'intervallo. Dal 46' Calabria 5.5 - Non riesce a fare molto meglio del collega di ruolo e va in difficoltà ogni volta che viene puntato dal 'Papu'.

Mexes 6.5 - Il centrale francese è uno dei migliori in campo dei rossoneri. Ruvido quanto basta ma sempre attento su Pinilla.

Romagnoli 6 - Qualche grave errore di posizione e diversi appoggi sbagliati dal 20enne difensore, che però non concede molto agli attaccanti.

Antonelli 6 - Moralez prova a puntarlo diverse volte, ma il terzino tiene bene la posizione. Prova anche qualche sortita offensiva.

Poli 5 - Non riesce a dare qualità e velocità alla manovra dei rossoneri. Ritarda sempre il passaggio e spesso è insicuro sul da farsi.

Montolivo 6 - Prova a sorprendere la difes orobica con qualche cambio di gioco illuminante. Soffre l'assenza di Bertolacci e Bonaventura.

Kucka 5.5 - Solita forza fisica, ma poco altro. Perde il duello con i centrocampisti avversari, soprattutto con De Roon. Dal 64' Luiz Adriano 6 - La più grande occasione della ripresa del Milan è sua, con un colpo di testa deviato sulla linea da Cigarini. Entra bene in partita e lotta su ogni pallone.

Cerci 5.5 - Si accende a tratti. Parte benissimo, poi si spegne per gran parte del match. Nel finale si rende protagonista con un paio di giocate.

Bacca 5.5 - Pochi palloni giocabili e serata difficile per l'attaccante colombiano, che non ha modo di aumentare il suo bottino in termini di reti.

Niang 6 - Nel primo tempo è devastante, soprattutto sul piano fisico. Cerca troppo, però, l'azione personale. Nella ripresa cala alla distanza. Dal 73' Honda s.v.