Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Lopez salva, Menez nullo. Suso se la cava

Le pagelle del Milan - Lopez salva, Menez nullo. Suso se la cava
domenica 19 aprile 2015, 22:442015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Inter-Milan 0-0

Diego Lopez 6,5 - Risponde subito presente quando dopo 10 minuti dal via disinnesca il bolide di Hernanes. Nella ripresa è fortunato quando di "petto" salva su una deviazione sotto misura. Poi è bravo in più di una circostanza ad opporsi a tiri da fuori.

Abate 5,5 - Spinge pareggio, duetta bene con Suso sulla fascia destra, nella ripresa però va più di una volta in difficoltà contro Palacio e Icardi, sbagliando appoggi e marcatura.

Mexes 6 - Non è facile contro la rapidità di Icardi e Palcio, proprio sul numero 8 interista salva ad inizio ripresa opponendosi sulla linea al tiro dell'argentino. Combina la frittata segnando un autorete, per sua fortuna l'arbitro annulla per un fallo precedente,

Alex 5,5 - Torna in campo dopo diverse settimane di panchina, inizia bene poi spegne col tempo. Perde lo scontro più volte con Palacio. Si infortuna nella ripresa, Inzaghi è costretto a toglierlo. Dal 25' st Paletta 6 - Entra a freddo per il problema del brasiliano, costretto subito ad alzare le barricate insieme a Mexes e il resto della retroguardia.

Antonelli 5 - Primo tempo più brillante, cala nella ripresa e concede diversi palloni pericolosi all'Inter, anche per appoggi errati. Un tocco di mano in area poteva causare rigore per l'Inter, la terna arbitrare lo grazia, la svista c'è.

Van Ginkel 5,5 - L'unico dei tre di centrocampo che prova a mettere ordine e far girare il pallone, ma anche lui soffre parecchio la ripresa dell'Inter quando i nerazzurri hanno schiacciato i rossoneri nella propria metà campo.

De Jong 5,5 - Poco filtro davanti la difesa, questa sera Icardi e Palacio si infilavano speso per vie centrali. Preoccupato per le incursioni dei centrocampisti e dei tiri dalla distanza di Hernanes e Kovacic.

Poli 5,5 - In grande affanno, così come tutto il Milan del secondo tempo, in balia della mediana interista. Pochi inserimenti, solo attento al coordinamento. Dal 35' Cerci S.V.

Suso 6 - Molto mobile sulla corsia destra del campo, arretra per dare una mano e si propone spesso per andare alla conclusione. Uno dei più positivi della serata rossonera. Dal 28' Destro 5 - Non incide sulla gara, quasi nullo il suo apporto alla gara.

Menez 5 - Tranne un paio di incursioni pericolose non si vede mai. Non entra in partita e si isola in attacco, pure spostato sulla corsia sinistra non trae grossi benefici. Partita da dimenticare.

Bonaventura 5,5 - L'attacco funziona poco questa sera, solo nel primo tempo un paio di buon cross dai suoi piedi, mentre nella seconda frazione di gioco Jack è dedito solo ad aiutare il gruppo.