Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Lopez solito fenomeno. De Sciglio approccio shock

Le pagelle del Milan - Lopez solito fenomeno. De Sciglio approccio shockTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 3 maggio 2015, 22:452015
di Antonio Vitiello
Le pagelle di Napoli-Milan 3-0

Diego Lopez 7 - Dopo due minuti di gioco para un rigore a Higuain, si presenta cosi al San Paolo. Deve subire tre gol ma è il migliore dei suoi. Nel finale vola e nega la rete anche a Mertens.

De Sciglio 3 - Espulsione lampo per il terzino milanista, fallo netto e inconcepibile su Hamsik. Dura meno di un minuto la sua partita ma condizione il resto della sfida.

Paletta 6 - Costantemente sotto pressione per la spinta degli azzurri, compie dei recuperi importanti. Nel finale deve alzare bandiera bianca dopo l’errore in disimpegno di Bonera che dà il via alla goleada napoletana.

Alex 6 - Torna su buoni livelli anche lui, prende bene la posizione in area e cerca di difendere a denti stretti. Psicologicamente crolla anche lui dopo la rete di Hamisk.

Bocchetti 5 - Grande sofferenza sulla corsia di Callejon e Maggio, partita in affanno dall’inizio alla fine. Inzaghi se ne accorge e lo toglie da campo nella ripresa. Dal 16’ st Bonera 5 - Sbaglia il rinvio di testa in area di rigore, mette la palla sui piedi di Hamisk che segna il gol dell’1-0.

Van Ginkel 5 - Chi l’ha visto? Sempre ai margini del gioco, mai nel vivo dell’azione. In questo tipo di partite non sembra avere un ruolo rilevante.

De Jong 5,5 - Con le pile scariche, non è più quello di inizio stagione. Anche sul primo gol si addormenta.

Poli 6 - Prende il posto di De Sciglio dopo l’espulsione, prova a frenare le scorribande di Insigne e Metens, compito complicato. Prova a limitare i danni fino a metà ripresa quando poi il Napoli chiude la gara.

Honda 5,5 - Dopo l’espulsione di De Sciglio dà una grossa mano a Poli sulla fascia, lo si vede molto in copertura e poco avanti.

Destro 5,5 - Partita di sacrificio e sostanza, fa a sportellate con l’intera difesa partenopea. Nemmeno un pallone giocabile ma ne perde tanti. Dal 12’ st Pazzini 5,5 - Stesso discorso del compagno di squadra che ha sostituito. Pochi palloni trattenuti, tanti persi.

Bonaventura 6 - Si riscatta dopo le recenti opache prestazioni. Lotta come un leone, colpisce la parte esterna del palo con un bel colpo di testa. Dal 40’ Felicioli S.V