Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Male Abate e Gomez, Niang spacca la partita

Le pagelle del Milan - Male Abate e Gomez, Niang spacca la partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2016, 20:042016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Milan-Sassuolo 4-3

Donnarumma 6.5 - Ha poche colpe sui tre gol subiti, in compenso è miracoloso nel finale su Politano: una parata, la sua, che blinda la vittoria.

Abate 5 - Gara condizionata dopo pochissimi minuti, ha sulla coscienza la rete del primo svantaggio con un passaggio regalato a Politano.

Paletta 6.5 - Orfano di Romagnoli guida la linea difensiva con esperienza e ritrovata fiducia. Il suo stacco di testa imperioso vale i tre punti.

Gomez 5 - Sostituisce l'infortunato Romagnoli ma commette diversi errori ed è troppo leggero sia su Politano che su Pellegrini in occasione del 3-1.

De Sciglio 6 - Occupa bene la corsia mancina proponendosi di continuo e conquistando diversi corner. Cresce di giornata in giornata.

Kucka 6.5 - All'eleganza antepone forza fisica, dinamismo, grinta ed aggressività. È sempre reattivo e risolve, con mestiere, un paio di situazioni pericolose.

Montolivo 5.5 - Passo indietro rispetto alla bella prova di Firenze. Imposta in modo elementare e soffre le ripartenze del Sassuolo. Esce tra i fischi. Dal 60' Locatelli 6.5 - Classe '98, ricorderà per tutta la vita l'eurogol che vale il pareggio: promessa.

Bonaventura 6.5 - Ritrova il gol dopo mesi d'astinenza con una conclusione potente sporcata da Acerbi. Offre qualità e tanta qualità ai compagni.

Suso 6 - Meno propositivo in fase offensivo, si rende utilissimo in fase di copertura, garantendo equilibrio al reparto. Spesso, infatti, agisce sulla linea dei centrocampisti.

Luiz Adriano 5.5 - Parte largo a sinistra ma, di fatto, svaria su tutto il fronte offensivo, spesso alle spalle di Bacca. Non lascia il segno. Dal 46' Niang 7 - Impatto devastante sul match: si procura il rigore, sforna l'assist per Paletta e conquista diversi calci di punizione preziosi.

Bacca 6 - Si vede poco, mal supportato dai compagni. Con freddezza trasforma il penalty che apre la rimonta. Dall'82' Poli sv.