Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Male Abate e Honda, Balotelli cambia i rossoneri

Le pagelle del Milan - Male Abate e Honda, Balotelli cambia i rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 13 settembre 2015, 22:582015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Inter-Milan 1-0.

Diego Lopez 7 - A tempo quasi scaduto sublima la sua partita compiendo un grande intervento su Icardi, che comunque gli calcia quasi addosso. Ottimo anche l'intervento sul colpo di testa di Guarin, ma sul gol non può nulla.

Abate 5 - Il derby non è la sua partita e il terzino lo dimostra anche oggi. Si fa saltare con grandissima facilità, incide pochissimo anche in avanti e rimedia un giallo che lo limita per tutta la ripresa.

Romagnoli 6.5 - Sicuramente il migliore in difesa. Commette pochissimi errori, imposta bene l'azione delle retrovie e non si distrae praticamente mai.

Zapata 6 - Non commette grossi errori, anche perché oggi gli attaccanti dell'Inter non sembrano in grandissima giornata. Non ha colpe sul gol.

De Sciglio 6 - Il duello con Santon si conclude senza vincitori né vinti. Poche azioni degne di nota, ma non va nemmeno mai in eccessiva sofferenza.

Bonaventura 6 - Disputa una buona gara, cercando anche spesso la conclusione dalla distanza. La mira non è quella dei giorni migliori, però. Si conferma comunque uno dei punti fermi di questo Milan, anche per Mihajlovic.

Montolivo 5.5 - Torna in campo da regista e con la fascia da capitano, ma non incide sempre come dovrebbe sulla manovra rossonera. Nella ripresa, poi, cala anche fisicamente e sparisce quasi dal campo.

Kucka 6.5 - Disputa un ottimo primo tempo, proponendosi spesso e facendosi vedere tantissimo dai compagni. Un primo tempo dispendioso che gli costa molto nella ripresa, quando dopo un fallo di stanchezza su Juan Jesus viene sostituito. Dal 72' Poli 5.5 - Tocca pochissimi palloni.

Honda 5 - Dà sempre la sensazione di non essere un giocatore da Serie A. Cade sempre con troppa facilità, cerca poco la porta e non si dimostra praticamente mai efficace per la manovra rossonera. Tardiva la sua sostituzione. Dall'81 Cerci s.v.

Luiz Adriano 6.5 - Il migliore dei suoi nel primo tempo, quando va vicino al gol in almeno due occasioni. Viene poco assistito, lotta su tutti i palloni, ma alla fine un inevitabile calo fisico lo fa sparire dal campo.

Bacca 5.5 - Il colombiano parte bene e conferma la buona intesa con Luiz Adriano, ma non incide quanto il compagno. Qualche buona giocata in avvio di gara, poi lentamente sparisce dal campo fino al cambio. Dal 61' Balotelli 7 - Entra in campo ricoperto di fischi, ma il suo impatto è da campione. Solo il palo e Handanovic gli negano il gol.