Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Menez fenomenale, Cerci si sblocca

Le pagelle del Milan - Menez fenomenale, Cerci si sbloccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 aprile 2015, 17:052015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Palermo-Milan 1-2

Diego Lopez 6 - Sollecitato spesso dall'attacco del Palermo con tiri da fuori, si impegna seriamente su tiro violento di Quaison nel primo tempo. Sul rigore intuisce ma non salva su Dybala.

Abate 6 - Torna il padrone della fascia destra dopo settimane di assenze e il Milan ritrova spinta in fase offensiva. Il duello con Lazaar crea scintille ma non esce ridimensionato.

Paletta 5,5 - Legge bene diverse situazioni difensive, sbaglia però in modo plateale su Belotti quando commette fallo da rigore e rovina la prestazione.

Mexes 6 - Qualche incertezza e diversi palloni lanciati a caso, però il compito lo fa anche oggi. Riesce a contrastare bene Dybala in circostanze difficili, così come su Vazquez.

Antonelli 6,5 - Partita di grande sostanza per Antonelli che si fa in quattro per rendersi pericoloso in fase offensiva e dare una mano in difesa. Sfiora anche il gol in due occasioni.

Van Ginkel 6 - Inizia ad entrare nei meccanismi, forse troppo tardi considerando le gare che mancano alla fine della stagione, ma è suo il cross decisivo per la rete di Cerci.

De Jong 6 - Partita di contenimento, raggiunge la sufficienza per le entrate dure a centrocampo che consentono alla squadra di rifiatare e qualche volta di ripartire.

Bonaventura 6 - Non è stata la miglior gara fin qui giocata, però Jack ce la mette sempre tutta. Molto utile e versatile, riesce a fare filtro e a dare il là alla manovra delle tre punte.

Cerci 6,5 - Serviva un po' di fortuna per sbloccarsi, l'occasione è arrivata oggi al Barbera. L'ex Altetico Madrid trova la sua prima rete in rossonero che segna di ginocchio. Cresciuto rispetto alle ultime gare. Dal 32' Suso -

Destro 5,5 - Ha solo due palloni giocabili, un impegna Sorrentino, l'altro sfiora il palo con un tiro al volo. Nella ripresa cala ma i rifornimenti sono sempre contati. Dal 32' Pazzini S.V -

Menez 7 - Sedicesima marcatura stagionale per il francese, sempre più decisivo per questo Milan. Segna una rete di rara bellezza, misto tra velocità, tecnica e precisione sotto porta. Dal 47' Poli S.V..