Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Muntari sbaglia tutto, Cerci solita e improduttivo

Le pagelle del Milan - Muntari sbaglia tutto, Cerci solita e improduttivo
sabato 7 marzo 2015, 22:582015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Milan-Hellas 2-2

Diego Lopez 6 - Subisce gol su rigore di Toni, mentre salva sul tiro ravvicinato di Ionita nel primo tempo. Sulla rete di Nico Lopez non riesce nel miracolo.

Bonera 6 - Gara attenta, sulla fascia destra prova a limitare le sortite offensive del Verona, spinge quando trova la complicità di Poli e Menez.

Paletta 5,5 - Buona gara da parte dell'ex Parma, gioca d'anticipo su Toni, lo tiene quasi sempre a bada. Nel finale anche lui si lascia scappare Nico Lopez sul gol del pareggio del Verona.

Mexes 6 - Torna in campo dopo la maxi-squalifica, porta autorità e coraggio in difesa. E' sua la conclusione più pericolosa del Milan nel primo tempo, si guadagna anche i rigore dell'1-1. Ad inizio secondo tempo segna il gol del vantaggio con la complicità di Pisano e Tachtsidis.

Antonelli 5,5 - Ionita su quella fascia lo mette alle corde, Antonelli reagisce come può ma non è nella serata migliore.

Poli 5,5 - Confusionario, poco ispirato questa sera. Corre sempre tanto ma non riesce a dare continuità alle prestazioni.

Muntari 4,5 - Commette la frittata anche questa sera, il rigore su Ionita è netto. L'ingenuità di Muntari costa caro al Milan. Sbaglia troppo in tutto l'arco della gara.

Bonaventura 6 - Meno lucido del solito, però quando guadagna il pallone riesce sempre a fare qualcosa di positivo.

Menez 6 - Infallibile dal dischetto, porta a tredici le marcature stagionali. Nel bene e nel male è sempre lui a creare i maggiori pericoli per il Milan. Dal 47' st Destro S.V.

Cerci 5 - Spreca un'altra occasione, ha il vizio di provare l'iniziativa personale senza produrre pericolosità. Nervoso e confuso, Inzaghi lo toglie nella ripresa. Dal 17' Honda 5,5 - Entra nel vivo dell'attacco, però è ancora Honda nella versione inizio 2014.

Pazzini 5 - Palloni giocabili zero, il problema del centravanti non cambia, che sia lui o Destro, al Milan non c'è gioco e la punta soffre in modo evidente. Dal 32' st Bocchetti 5,5 - Nel finale entra nell'azione del gol di Nico Lopez.