Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Pasalic e Lapadula ci provano, Suso non incide

Le pagelle del Milan - Pasalic e Lapadula ci provano, Suso non incideTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 23 aprile 2017, 17:112017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Milan-Empoli 1-2

Donnarumma 6 - Può nulla sui due gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione e due interventi decisivi nel finale su Maccarone e Thiam.

Calabria 6 - Attacca con buona continuità, qualche bel cross al centro ma anche un po' di affanno in fase difensiva.

Zapata 5.5 - L'eroe del derby contro l'Inter fa un passo indietro, concede spazio a Mchedlidze in occasione del gol e non è perfetto neppure sul bis di Thiam.

Paletta 5.5 - Ingaggia un bel duello fisico con Mchedlidze, non manca qualche errore e nel finale sfiora di testa la rete del pareggio.

De Sciglio 5.5 - Spinge poco, bada soprattutto alla fase difensiva, esce tra i fischi (ingenerosi) dei suoi tifosi. Dal 71' Ocampos sv.

Pasalic 6 - Schierato al posto di Kucka garantisce sostanza e qualità in mediana, s'inserisce di continuo in area, sfiora spesso il gol e subisce il fallo da rigore di Skorupski.

Sosa 6 - Orchestra il gioco in mediana, lancia Lapadula per la rete del 2-1, ci prova dalla distanza. In sintesi, non demerita.

Fernandez 5.5 - Meno brillante rispetto alle ultime uscite, tocca diversi palloni ma non manca qualche errore tecnico non da lui. Dal 62' Bacca 5.5 - Mezz'ora in campo ma non incide, si vede poco.

Suso 5 - Pomeriggio da dimenticare non solo per il rigore fallito ma anche per altre potenziali occasioni che sciupa peccando di mira. Dall'87' Honda sv.

Deulofeu 5.5 - Meno ispirato del solito, sia a destra che a sinistra. I compagni lo cercano spesso ma stavolta è meno lucido e non lascia il segno.

Lapadula 6 - Segna un bel gol che riapre il match, ne sfiora un paio nel finale, è tra gli ultimi a mollare.