Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Pazzini super, talento Honda

Le pagelle del Milan - Pazzini super, talento HondaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 gennaio 2014, 20:222014
di Gaetano Mocciaro

Abbiati 6: bravo nel finale su Migliore, nulla può su Ferrari.

Zaccardo 7: bravo a sganciarsi e a disegnare interessanti traversoni. In più di un'occasione è pericoloso sottorete e per l'impegno meriterebbe il gol.

Rami 6: qualche incertezza ma sostanzialmente prova positiva. Atteso a test più impegnativi.

Mexes 6: prova nelle prime battute della partita la conclusione, poi amministra dietro anche con le cattive.

De Sciglio 6.5: qualche interessante cross e la personalità per cercare la gioia personale.

Poli 6.5: può fare di più, ma alla fine della fiera trova una buona intesa con Pazzini. Suo l'assist in scucchiaiata che il centravanti traduce in gol e suo un altro suggerimento di tacco che il Pazzo quasi traduce in rete.

Montolivo 6: buona prova di lotta e governo. Dai suoi piedi nasce l'azione che vale il 3-0 di Honda.

Cristante 6: si mette meno in luce dei compagni di reparto. Si fa notare per una bella sponda di testa che Zaccardo quasi traduce in gol.

Honda 7: sbaglia pochissimi palloni, illumina con assist fantastici e sponde da arieti dell'area di rigore, poi trova il gol facendosi trovare pronto al posto giusto al momento giusto. (st 20' Birsa ng).

Robinho 7: semina il panico nella difesa spezzina per tutto il primo tempo, favoloso il suo tuffo d'angelo su un traversone basso. (st 33' Nocerino ng).

Pazzini 7,5: non ha i 90 minuti nelle gambe e lui stesso ammette quanto sia difficile il ritorno in campo. Eppure riesce a inventarsi un assist e a segnare un gol in acrobazia. E potrebbe in più occasioni concedersi il bis. (st 26' Petagna ng).