Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Rami e Mexes tengono bene. Menez illude

Le pagelle del Milan - Rami e Mexes tengono bene. Menez illudeTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
domenica 23 novembre 2014, 22:442014
di Antonio Vitiello
Le pagelle di Milan-Inter 1-1

Diego Lopez 7 - Miracoloso dopo appena sette minuti quando salva su Icardi involato verso la porta rossonera. Dà sicurezza a tutta la squadra con uscite coraggiose e precise.

Rami 7 - Molto positivo sulla fascia destra, si propone, anticipa, lotta e striglia i compagni. Una buona risorsa da impiegare al posto di Abate.

Mexes 7 - Partita di grande spessore, gioca d'anticipo parecchie volte, guida la difesa con esperienza e riscatta bene lo svarione di inizio partita.

Zapata 6,5 - Anche lui disputa una buona partita, sbaglia poco ed è concentrato dall'inizio alla fine.

De Sciglio 6 - Meglio nella seconda parte di gara quando cerca di proporsi con maggiore frequenza, mentre nel primo tempo è più impacciato.

Essien 6 - Primo tempo di sostanza. Innesca lui la corsa di El Shaarawy per la rete di Menez. Nella ripresa non riesce a contrastare Obi al momento del gol che porta l'1-1.

Muntari 5 - Pesante e allarmante il suo errore in disimpegno quando concede a Icardi un contropiede dopo appena sette minuti di gioco. Perde palloni pericolosi al limite dell'area. Dal 30'st Poli 6 - Cerca di sfruttare il tempo a disposizione per aiutare i compagni e cercare l'ingresso in area per colpire palle vaganti.

Bonaventura 6 - Buone giocate a metà campo, mette El Shaarawy nelle condizioni di passare in vantaggio con una bellissima giocata di prima intenzione, sprecata poi dal Faraone.

Menez 6,5 - Torna al gol su azione dopo diverse settimane, trova un tocco al volo in area che si infila alle spalle di Handanovic e fa impazzire i suoi tifosi.

El Shaarawy 6 - Nasce dai suoi piedi il gol del vantaggio milanista. Il cross dalla sinistra pesca in area un liberissimo Menez che segna l'1-0. Sbaglia una rete clamorosa a tu per tu con Handanovic colpendo la traversa.

Torres 5 - Volenteroso come sempre, ci mette l'anima ma in zona gol non riesce ad incidere, lo spagnolo è diventato un caso. Dal 27' st Honda 5,5 - Prova un paio di volte ad accentrarsi dalla destra con il tiro a giro, ma non è efficace come ad inizio stagione.