Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Romagnoli sfortunato, Donnarumma paga l'errore

Le pagelle del Milan - Romagnoli sfortunato, Donnarumma paga l'erroreTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 2 aprile 2017, 17:052017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Pescara-Milan 1-1

Donnarumma 5 - Non compie grosse parate, ordinaria amministrazione ma è decisivo, in negativo, in occasione del gol con un liscio clamoroso.

Calabria 6 - Presidia bene la sua zona di competenza, non concede troppo a Caprari ed accompagna sempre la manovra.

Paletta 5.5 - Non demerita ma è sfortunato in occasione dell’autogol quando sorprende il suo portiere con un retropassaggio.

Romagnoli 6.5 - Non commette sbavature, marca a vista Bahebeck e Caprari ed imposta con qualità dalle retrovie. Sfortunato nel finale quando colpisce il palo.

Vangioni 6 - Buona la copertura difensiva su Benali e quando può accompagna la manovra alle spalle di Ocampos.

Pasalic 6 - Segue spesso l’azione in zona offensiva ed infatti si trova al posto giusto al momento giusto in occasione del pareggio.

Sosa 6 - Orchestra il gioco in mediana ed arriva un paio di volte alla conclusione. Esce a metà ripresa complice un giallo rimediato. Dal 70’ Locatelli 6 - Distribuisce il gioco nell’assalto finale dei suoi.

Fernandez 5.5 - Offre qualità in mediana ma non sempre riesce a rendersi ugualmente utile in fase passiva. Dal 73’ Kucka sv.

Deulofeu 6.5 - L’uomo in più del Milan, tecnico e rapido sugli esterni, crea spesso la superiorità numerica e propizia il pari di Pasalic con un assolo in velocità.

Ocampos 5.5 - Parte largo a destra ma gioca per gran parte del tempo, senza incidere, a sinistra o alle spalle di Bacca.

Bacca 5.5 - Si vede poco, non ha grosse chance ma ha il merito, in occasione del pari, di difendere palla lanciando Deulofeu a destra. Dal 59’ Lapadula 6 - Lotta su ogni pallone nello stadio che l’ha visto protagonista lo scorso anno, nel finale sfiora il gol.