Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Taarabt non basta, male Mexes e Robinho

Le pagelle del Milan - Taarabt non basta, male Mexes e RobinhoTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 8 febbraio 2014, 23:042014
di Antonio Gaito

Abbiati 5,5 - Può poco sui gol del Napoli, ma in diverse prese rischia grosso e non offre grande sicurezza. Diversi rilanci sbagliati.

De Sciglio 5,5 - Concede meno rispetto ad Emanuelson, ma anche lui fatica a tenere a bada Insigne ed Hamsik che si allarga da quelle parti.

Rami 5,5 - Meglio rispetto al compagno di reparto, ma comunque resta a guardare sul terzo gol e rischia grosso in diverse circostanze. Tanti gli errori in disimpegno.

Mexes 4,5 - Gli attaccanti del Napoli entrano da ogni posizione e se la cava come può. Sbaglia però tanto in impostazione e si perde Higuain sul 2-1.

Emanuelson 4,5 - In costante difficoltà. Dalle sue parti arrivano i pericoli maggiori per Abbiati con Mertens e Maggio che hanno vita facile. (dal 25'st Montolivo 5,5 - Gestisce bene qualche pallone, eludendo il pressing, ma alle spalle c'è tanto campo ed il Napoli chiude i giochi)

Essien 5 - E' ancora lontano dalla condizione migliore. Fatica a fare filtro davanti alla difesa.

De Jong 5,5- Nel primo tempo prova a tenere da solo il peso del centrocampo. Gestisce bene alcuni palloni, ma non ha il passo per seguire gli inserimenti centrali dei fantasisti partenopei.

Abate 5,5- Schierato in posizione avanzato per mettere a nudo le carenze difensive di Ghoulam che però non gli concede nulla.

Taarabt 6,5 - E' la nota positiva della serata rossonera. Al primo tentativo trova il gol e le poche ripartenze dei suoi portano la sua firma.

Robinho 4,5 - In attacco non si vede quasi mai e non offre un grande contributo nella fase passiva di gioco. (dal 1'st Kakà 6 - Parte più basso rispetto a Robinho. Prova a cambiare passo in qualche circostanza, ma senza troppa fortuna)

Balotelli 5,5 - I suoi soffrono e riceve pochi palloni realmente giocabili. Qualche tiro da fuori e poco altro. (dal 28'st Pazzini 6 - Combatte al centro dell'area, Reina d'istinto gli stoppa la conclusione vincente)