Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Taarabt e Honda: gol pesanti. Abbiati salva tutto

Le pagelle del Milan - Taarabt e Honda: gol pesanti. Abbiati salva tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 aprile 2014, 23:062014
di Antonio Vitiello

Abbiati 7 - Almeno tre interventi decisivi questa sera al Ferraris. Sfortunato in occasione dell'autorete sul tiro di Motta che riapre la gara.

Bonera 6 - Spinge meno dei terzini titolari ma Seedorf lo ha inserito per avere maggiore solidità in difesa. I risultati si vedono.

Mexes 7 - Una delle migliori gare del centrale francese che si oppone di testa e con il corpo su diverse conclusioni a botta sicura dei genoani. Anticipi importanti e poche amnesie.

Rami 6 - Sempre molto roccioso, difficile superarlo quando è concentrato. Seedorf ha trovato il titolare inamovibile.

Constant 6 - Nei primi minuti è un treno sulla sua fascia, poi deve arretrare per difendere le costanti offensive di Fetfatzidis e soci.

Montolivo 5,5 - Non una gara memorabile per il capitano del Milan. Trova difficoltà quando Sculli e compagni non gli danno il tempo di ragionare.

De Jong 6 - In una gara rude come questa trova pane per i suoi denti. Gioca la solita partita grintosa e solida.

Honda 6,5 - Anche per lui c'è gloria questa sera. Primo gol in campionato del giapponese, una rete fondamentale per i colori del Milan perché chiude la gara in un momento di grande sofferenza.

Kakà 5,5 - Partita sottotono del brasiliano, marcato benissimo dai centrocampisti del Genoa non riesce quasi mai a trovare lo spazio giusto. Dal 44' st Poli sv,

Taarabt 7 - Sblocca la gara inventandosi un bellissimo gol, come movimento simile a quello contro il Napoli. Terza perla italiana per il trequartista di proprietà del Qpr, quando ha palla lui crea sempre pericolosità. Dal 38'st Birsa s.v

Pazzini 5,5 - Dà una grossa mano in avanti con le palle alte, ma non tira mai in porta, ancora una gara senza gol per l'ex attaccante dell'Inter. Dal 30' Balotelli 5,5 - Entra a gara in corso ma non fa la differenza, pur essendo più fresco degli altri. Perde due o tre palloni troppo ingenuamente.