Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Zapata il migliore, Kucka e Abate in difficoltà

Le pagelle del Milan - Zapata il migliore, Kucka e Abate in difficoltà
domenica 26 febbraio 2017, 17:082017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Sassuolo-Milan 0-1

Donnarumma 6 - Intimorisce Berardi dagli undici metri con la sua stazza nella prima partita da maggiorenne. Porta a casa un prezioso clean sheet.

Abate 5 - Perennemente in difficoltà quando viene puntato da Politano e Dell’Orco.

Zapata 6.5 - E’ il migliore della squadra rossonera senza alcun dubbio. Con grande concentrazione rimedia dopo gli svarioni dei compagni di reparto.

Paletta 5.5 - Si assume un rischio clamoroso a ripresa inoltrata, quando stende Politano in piena area. Per sua fortuna l’arbitro non vede.

Vangioni 5.5 - Non viene aiutato a dovere da Bertolacci quando Gazzola e Berardi dialogano sulla sua corsia.

Kucka 5 - Sovrastato da Duncan in ogni zona del campo. Non è di certo la sua miglior partita da quando è al Milan. Dal 65' Pasalic 5.5 - Non entra in campo con la giusta grinta.

Sosa 6 - Gioca una grande quantità di palloni e prova a mettere ordine nella manovra rossonera, ma nel secondo tempo la squadra finisce per abbassarsi inesorabilmente.Dall'87' Poli SV.

Bertolacci 5.5 - A tratti scompare dal match e la squadra ne risente. Nei momenti di apnea non viene fuori la sua personalità.

Suso 6 - Non brillantissimo questo pomeriggio l’esterno spagnolo. In contropiede avrebbe lo spazio per far male al Sassuolo, ma non trova la gioia personale.

Bacca 5.5 - Spedisce in rete quello che sarà senza dubbio il rigore più discusso della sua carriera. Nel complesso potrebbe sicuramente fare meglio quando s’inserisce fra i due centrali neroverdi.Dal 75' Ocampos SV.

Deulofeu 6.5 - L’unico a provare ad alzare il baricentro della squadra nella ripresa, quando il Sassuolo spinge davvero forte sull’acceleratore. Regala a Suso un cioccolatino per il 2-0, ma lo spagnolo non ne approfitta.