Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Beltrame ingenuo, Granoche battagliero

Le pagelle del Modena - Beltrame ingenuo, Granoche battaglieroTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
sabato 4 ottobre 2014, 17:312014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Bari-Modena 1-1.

Pinsoglio 6,5: parlare di baluardo insormontabile sarebbe forse esagerato, perché presupporrebbe una grande quantità di interventi su altrettanti tiri pericolosi del Bari. Non è così, ma lui comunque gioca un'ottima partita quando la palla viaggia verso la sua porta.
Cionek 6,5: il migliore della difesa, torna a disposizione del mister e fa il suo contro un attacco non certo di secondo piano.
Marzorati 6,5: il Modena si esalta in fase difensiva e lui da buon centrale dirige l'attenta retroguardia gialloblu.
Manfrin 5,5: soffre parecchio l'estro di Stevanovic, nel secondo tempo l'uscita del serbo e l'attitudine difensiva della squadra lo aiuta.
Calapai 5,5: le incursioni di Calderoni gli creano più di un problema, avanti non si vede quasi mai.
Schiavone 6,5: bene in fase di costruzione ed interdizione, crea grandi problemi al centrocampo barese e si fa vedere anche in fase offensiva.
Salifu 6,5: decisivo e sfortunato, trova l'immediato pareggio dei suoi rimediando nell'occasione un infortunio che lo costringe all'uscita dal terreno di gioco. Dal 27' Osuji 5,5: una spanna sotto rispetto al compagno, difendere difende, è il resto a preoccupare.


Signori 6: partita non indimenticabile in termini di costruzione, ma è presente e continuo nel gioco dei suoi, prima di uscire. Dal 45' Nizzetto 5,5: entra a pochi secondi dall'intervallo e non offre grandi spunti. Nella ripresa è chiamato ad un lavoro difensivo che non gli si confà e non accende mai la luce.
Rubin 5: forse indietro di condizione, non spinge come sa fare, dietro non è mai stato un mastino insuperabile. Dal 68' Gatto sv.
Beltrame 5: l'espulsione è ingiusta, ma lui è molto ingenuo nel cadere nelle provocazioni di Contini. Comunque non aveva fatto segnalare grandi emozioni prima.
Granoche 6,5: costretto a giocare nel deserto del Gobi gran parte della partita, si batte con tutta la difesa avversaria per cercare di alleggerire la pressione sulla sua.