Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Fedato pericoloso, Cionek sorpreso

Le pagelle del Modena - Fedato pericoloso, Cionek sorpresoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 3 maggio 2015, 20:112015
di Andrea Piras
Risultato finale: Modena-Carpi 1-2

Pinsoglio 6 - Incolpevole sul gol di Mbakogu. Attento ogni qualvolta viene chiamato in causa. Compie una grandissima parata su Lasagna nella ripresa. Da rivedere la presa in occasione del 2-0 di Romagnoli.

Calapai 6 - Scende di rado sulla corsia laterale privilegiando la fase difensiva, ma chiude molto bene Pasciuti.

Cionek 5.5 - Sempre presente in area di rigore con i suoi colpi di testa molto precisi su Mbakogu. Patisce nella ripresa la velocità di Lasagna.

Zoboli 6 - Ordinato in difesa, si fa vedere in avanti sugli sviluppi di un corner. Sfiora il gol dopo appena sei minuti di gioco.

Rubin 6 - Gioca con grinta sulla corsia di sinistra con un'unica sbavatura nel primo tempo quando viene anticipato con troppa facilità da Lollo.

Schiavone 5 - Si abbassa spesso sulla linea dei difensore per recuperare palla. Gioca con molto ordine, ma macchia la sua prestazione con un rosso evitabilissimo.

Martinelli 6 - Combatte in mezzo al campo anche se prende un cartellino giallo pesante che lo costringerà a saltare la prossima gara. Dal 74' Salifu s.v..

Garritano 6 - Molto mobile sulla destra, viene contenuto a fatica da Poli. Dialoga molto bene con Fedato. Cala nella ripresa e perde Romagnoli in occasione del 2-0. Dall'80' Acosty s.v..

Signori 6 - Gara sufficiente per il centrocampista del Modena, senza acuti ma senza sbavature. Dal 76' Ferrari s.v..

Fedato 6.5 - Il più attivo dei suoi viene crea molti pericoli alla difesa del Carpi e scalda i guantoni a Gabriel a metà primo tempo con una gran sassata, riapre il match con un bel colpo di testa.

Granoche 6.5 - Gioca molto per la squadra creando spazi e facendo sponde molto interessanti. Colpisce egregiamente di testa ad inizio ripresa, ma Gabriel si supera. Va in gol ma la rete viene annullata per una posizione di fuorigioco.