Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Gran lavoro di Belingheri, Olivera decisivo

Le pagelle del Modena - Gran lavoro di Belingheri, Olivera decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 settembre 2015, 21:042015
di Gennaro Di Finizio
Modena-Ternana 1-0

Provedel 6.5 - Tiene inviolata la sua porta, attacco della Ternana poco concreto ma il portiere si fa trovare sempre pronto.

Calapai 6 - Buon primo tempo per il terzino del Modena che però cala vistosamente nel secondo tempo. Qualche buona discesa nella prima frazione a supporto di Belingheri che trova gran beneficio dal suo lavoro.

Cionek 6.5 - Buona prova del difensore di Crespo, sempre attento a concedere poco agli avversari prendedo per mano la difesa dei canarini.

Marzorati 6 - Prestazione incolore: il lavoro di Cionek lo favorisce tantissimo e la Ternana non produce un gran potenziale offensivo.

Rubin 6 - Anche lui molto meglio nel primo tempo con ma il feeling con Vestenický è da rivedere.

Giorico 6.5 - La sua qualità nel centrocampo dei canarini si vede, detta i tempi dell'azione e cerca anche di farsi vedere in avanti.

Galloppa 6 - Contribuisce a dare sostanza al centrocampo, la sua condizione non è ancora al livello dei compagni ma ha quasi mantenuto i 90' minuti riuscendo a gestire le forze. Dall'82 Olivera 6.5 - Il gol partita nasce dal suo piede sinistro che al volo trova l'angolino lontano alle spalle di Sala.

Doninelli 6 - Il secondo giallo che ha portato alla sua espulsione sembra davvero non esserci: il tocco di mano ravvisato dall'arbitro non è cosi palese ed abbandona il campo dopo aver dato sostanza per tutto il primo tempo.

Vestenický 5.5 - Non dà equilibrio alla squadra partecipando poco alla fase difensiva. Crespo se ne accorge e nel secondo tempo lo richiama in panchina. Dal 50' Stanco 6.5 - Con il suo ingresso in campo la partita cambia volto: nonostante l'inferiorità numerica, il Modena trova gran equilibrio e il suo lavoro in fase difensiva è fondamentale.

Belingheri 7 - L'assist per il gol di Olivera è suo, gran lavoro anche in fase di non possesso andando ad aiutare i compagni nel reparto arretrato. Tanto lavoro sporco e sacrificio. Dall'89 Gozzi - s.v.

Granoche 6 - Non ci si può mai fidare di lui, e i difensore della Ternana lo sanno bene. Nel primo tempo sonnecchia ma nella ripresa torna in campo con nuova linfa, giocando di sponda per i compagni e cercando anche la conclusione.