Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Granoche combatte, Gozzi il migliore

Le pagelle del Modena - Granoche combatte, Gozzi il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 aprile 2016, 22:512016
di Gennaro Di Finizio
Modena-Crotone 1-1

Manfredini 5.5- Nel primo tempo non patisce particolari pericoli. Intuisce il tiro di Palladino dal dischetto, ma non riesce ad arrivarci.

Osuji 5.5- Buona prestazione macchiata dall'ingenuo fallo che ha concesso il rigore al Crotone. Spinge bene, creando quache cross pericoloso.

Gozzi 6.5 - Gran partita per lui. Nel primo tempo non sbaglia praticamente mai, tenendo alto il livello della difesa di casa. Mantiene un buon rendimento anche nella ripresa.

Marzorati 5.5- Qualche incertezza quando il Crotone attacca centralmente riversandosi dalle fasce.

Rubin 6 - Non spinge con costanza, dedicandosi principalmente alla fase difensiva. Bene nel primo tempo, quando il Modena attacca maggiormente dal suo lato.

Nardini 5.5 - Arriva vicino al gol nel secondo tempo, con un tiro da due passi al quale si oppone un gran Cordaz.

Giorico 6 - Combatte a centrocampo, senza risparmiarsi. Prova spesso anche la giocata in verticale, ma gli attaccanti non approfittano.

Bentivoglio 6 - Nel primo tempo contiene bene, di fatto primeggiando sui centrocampisti del Crotone. Cala d'intensità nella ripresa.

Mazzarani 5.5- Troppo impegnato a dare qualità al centrocampo, non riesce a dare il suo apporto alla fase offensiva. Dal 62' Belingheri - Meglio in fase di copertura.

Granoche 6 - Combatte el diablo, dando parecchi fastidi alla difesa del Crotone. Trova la sponda sdi testa per il vantaggio siglato da Luppi. Dal 77' Stanco sv

Luppi 6 - Mette la firma con il gol del vantaggio. Ha anche un altro paio di occasioni per metterla dentro, ma non trova fortuna.