Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - L'attacco non colpisce, bene Nizzetto e Salifu

Le pagelle del Modena - L'attacco non colpisce, bene Nizzetto e SalifuTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 24 ottobre 2014, 23:232014
di Marco Frattino
Risultato finale: Modena-Bologna 0-0

Pinsoglio 6 - Serata tranquilla per il portiere modenese. Mai realmente chiamato in causa, ma sempre attento in uscita.

Manfrin 6 - Cresce alla distanza sulla sua fascia, bene quando dà una mano ai compagni di reparto.

Cionek 6 - Costretto a lottare a lungo con Cacia, riesce a tenere a bada l'attaccante ex Verona usando spesso e volentieri le maniere forti.

Zoboli 6 - Gara senza sbavature al centro della difesa, rischia il rigore ai danni di Cacia per un presunto contatto in area nel corso della ripresa.

Marzorati 5,5 - Completa al meglio il pacchetto arretrato, avanza in poche occasioni limitandosi al compito nella propria metà campo.

Nizzetto 6,5 - Il migliore del Modena in occasione del derby emiliano. Prova a sbloccare il risultato nel primo tempo, nella ripresa è costretto a uscire per un piccolo problema muscolare. (Dall 80' Marsura sv - Entra in campo con buona volontà, ma ha poco tempo a disposizione per mostrare le sue qualità).

Salifu 6,5 - Gara di qualità e quantità quella del giovane mediano, che riesce a fermare le manovre offensive avversarie grazie al suo fisico. Non disdegna lo spunto nei pressi dell'area avversaria, ma fare gol non è il suo mestiere.

Schiavone 6 - Buono il suo contributo nella mediana del Modena, con qualche spunto in grado di creare superiorità numerica nella metà campo avversaria. (Dal 92' Osuji - In campo per far trascorrere gli ultimi secondi del match).

Rubin 6 - Meglio nella ripresa, si fa vedere sulla sua fascia ma non riesce a servire a dovere i compagni.

Ferrari 6 - Cerca invano la rete nei primi 45', fa tanto movimento senza riuscire a creare seri pericoli dalle parti di Stojanovic. Torna titolare dopo diversi mesi, Novellino lo richiama in panchina durante la ripresa. (Dal 62' Luppi 6 - Supporta l'attacco dei canarini durante la sua mezz'ora in campo).

Granoche 5,5 - Fa a sportellate con la difesa felsinea, cala alla distanza ma tiene alta la squadra fino agli ultimi minuti di gioco.