Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Manfredini evita l'imbarcata, attacco impalpabile

Le pagelle del Modena - Manfredini evita l'imbarcata, attacco impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 ottobre 2015, 17:032015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Modena-Latina 0-2

Manfredini 7 - Viene messo in difficoltà in un paio di occasioni nel primo tempo, qualche brivido solo sul colpo di testa di Brosco. Bravo su Calderoni, miracoloso su Jefferson nel finale di frazione. Nella ripresa nulla può sulle dure reti nerazzurre.

Calapai 5 - Poca spinta per il difensore del Modena che deve limitare molto le incursioni offensive. Dalla sua parte, infatti, agisce il duo Olivera-Scaglia, che nella ripresa sarà decisivo per la vittoria avversaria.

Marzorati 5.5 - Tiene tutto sommato bene nel primo tempo, ma nella ripresa subisce tantissimo, anche perché il resto della sua squadra è tutto riversato in avanti alla ricerca della rete del pareggio.

Gozzi 6 - Disputa un primo tempo attento, senza concedere quasi nulla all'attacco avversario. Non conclude però la prima frazione di gioco per via di un infortunio. Dal 46' Zucchini 5.5 - Prende un giallo pochi minuti dopo il suo esordio dai professionisti. Per il resto può fare poco per evitare la disfatta.

Rubin 5.5 - Pochissime incursioni offensive da parte dell'esterno che dalle sue parti ha molto da fare per contenere Acosty. Qualche cross velleitario nel primo tempo, poi poco nulla.

Belingheri 6.5 - Sicuramente tra i più positivi in casa Modena. Gli avversari devono spesso fare gli straordinari per contenerlo e per fermarlo devono ricorrere al fallo. Solo un grande Di Gennaro gli nega la gioia del gol.

Galloppa 5 - Tanti errori di misura da parte del centrocampista ex Parma che perde tantissimi palloni e che fatica a rilanciare l'azione offensiva dei suoi. Spesso è costretto a ricorrere al fallo.

Doninelli 5 - Tanti errori di misura, su tutti quello in copertura su Olivera nell'azione che porta alla rete del vantaggio del Latina, firmata proprio dal numero 10 nerazzurro. dal 65' Nizzetto 6 - Prova a mettere in mezzo qualche cross interessante, ma non basta.

Giorico 5.5 - Buona partita soprattutto nel primo tempo per l'esterno di centrocampo, che si mantiene sempre nel vivo dell'azione. Calo inevitabile nella ripresa, quando viene fuori anche un po' di nervosismo.

Stanco 6 - Gara difficile per l'attaccante che riesce a fare poco davanti alla porta. Viene atterrato in area un paio di volte, ma l'arbitro non fischia mai. Da sottolineare, infine, il cross per Belingheri nell'occasione più clamorosa dei suoi.

Sowe 5 - Prova impalpabile da parte dell'attaccante che continua a non sbloccarsi. Gli arrivano pochi palloni, ma lui fa anche poco per andarseli a prendere. Inevitabile la sostituzione. Dal 65' Mazzarani 5.5 - Dal suo ingresso in campo non riesce a incidere sul match.