Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Manfrin preciso, bene Schiavone

Le pagelle del Modena - Manfrin preciso, bene Schiavone
martedì 23 settembre 2014, 23:102014
di Riccardo Gatto

Pinsoglio 6,5 - Dà sicurezza alla squadra uscendo anche in presa alta. Gli attaccanti del Perugia non destano particolari problemi.

Gozzi 5 - Soffre e non poco la gara ben giocata da Crescenzi, sulla destra non punge mai in fase offensiva.

Cionek 6 - Prende un cartellino giallo insieme a Marzorati ma poco importa. Soffre nel finale di gara, prima è semplicemente perfetto.

Marzorati 6,5 - Guida bene la difesa. Prende un'ammonizione, ma non fa giocare praticamente Falcinelli.

Manfrin 6 - Preciso e puntuale, sulla sinistra non soffre praticamente mai. Anzi, nel finale rischia anche di trovare la via del gol.

Acosty 5,5 - Corsa, spinta e qualità non mancano. Soffre però e non poco in fase difensiva con Crescenzi che fa ciò che vuole. Dall'80' Luppi - s.v.

Schiavone 6 - Il suo piede educato sa sempre cosa fare. Sfiora il gol su punizione, crea sempre pericoli su calcio d'angolo.

Salifu 6 - Corre molto e mette in difficoltà Fazzi, tanto da costringerlo al fallo da ammonizione.

Nardini 6 - Sufficiente la prestazione del vice-capitano del Modena, che corre molto sulla sinistra e non permette quasi mai a Del Prete si essere pericoloso. Dal 53' Marsura 6- Dà un po' di brio alla fase d'attacco del Modena, ma non riesce a pungere o creare occasioni pericolose.

Granoche 5 - Forse ci si aspettava di più anche da lui. Sì, perché non riesce a pungere né a mettere in difficoltà la difesa del Perugia.

Nizzetto 5,5 - Poco incisivo in attacco, forse Novellino si aspettava di più da lui. Zero tiri in porta, nessuna possibilità di scambiare con Granoche. Dal 61' Signori 5 - L'impatto sulla partita non è positivo, tocca pochi palloni e non impegna mai Pinsoglio.