Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Nizzetto ci prova, bene Granoche

Le pagelle del Modena - Nizzetto ci prova, bene GranocheTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 dicembre 2014, 16:562014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Modena-Livorno 0-0

Pinsoglio 6 - Il Livorno non è mai pericoloso, nemmeno in 11 contro 11. Lui è sempre attento.

Gozzi 6 - Nel secondo tempo alza il suo raggio d'azione, e sfiora anche il gol con un destro che sibila il palo alla destra di Mazzoni.

Cionek 7 - E' decisivo perché, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, salva sulla linea. Ottima prova difensiva.

Zoboli 6,5 - Buona prestazione di coppia con Cionek, Vantaggiato e Siligardi toccano pochi palloni e quasi mai sono pericolosi.

Manfrin 6 - Anche lui, come Gozzi, si proietta in fase offensiva per tutto il secondo tempo. Il Livorno però si difende bene.

Calapai 6 - Poca spinta offensiva sulla fascia destra. Si limita a svolgere quello che Novellino gli ha richiesto, in entrambe le fasi. Dal 52' Luppi 6 - Entra in campo e subito fa capire cosa vuole fare. Costringe Ceccherini sulla difensiva.

Salifu 6 - Offre quantità al centrocampo del Modena, nonostante i piccoli problemi avuti in settimana. Dal 73' Nardini 6 - Entra bene in campo, ma nel finale spara alto da buona posizione.

Signori 6 - Detta bene i tempi della manovra del Modena, soprattutto quando il Livorno resta in 10 uomini.

Nizzetto 6,5 - Segna un grandissimo gol su punizione, ma per Fabbri è tutto da annullare. Gara di sacrificio.

Granoche 6 - Ha segnato a raffica nelle ultime giornate, oggi invece ha svolto più un lavoro di squadra. Poche occasioni, tanto sacrificio.

Beltrame 6 - Ha tanta voglia di sfondare e si vede. Un po' impreciso nell'ultimo passaggio, gara di sacrificio importante. Dal 59' Ferrari 5,5 - Impatto sulla partita non perfetto. Tocca pochi palloni, anche in fase offensiva non si fa vedere.