Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Nizzetto onnipresente, Ferrari decisivo

Le pagelle del Modena - Nizzetto onnipresente, Ferrari decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 17:012014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Modena-Trapani 2-1

Manfredini 6 - Pinsoglio è squalificato, allora eccolo. Non può nulla sulla magia di Falco, poi rischia nella ripresa su Nadarevic.

Gozzi 5,5 - Nadarevic non è un avversario facile e lo soffre. Nel primo tempo rischia proprio con Nadarevic che sbaglia a tu per tu con Manfredini.

Cionek 6 - Controlla bene Abate per tutta la partita, non rischia praticamente mai.

Zoboli 6,5 - Guida bene la linea difensiva, tenendola alta per gran parte della gara.

Rubin 6 - Buona spinta sulla fascia sinistra del terzino del Modena, che crea alcune buone occasioni soprattutto nel primo tempo. Dal 72' Nardini 7 - Ingresso in campo decisivo. Quattro minuti dopo, trova il gol del pareggio che riaccende le speranze di un Modena mai domo.

Martinelli 5,5 - Il gioco si sviluppa molto dalle sue parti ma è timido nell'andare a puntare Rizzato. Dal 64' Luppi 6 - Riesce a dare un cambio di marcia sulla fascia destra del Modena.

Signori 6,5 - Assist decisivo per il gol di Ferrari, si fa trovare pronto in un momento della gara decisivo.

Schiavone 6 - Viene ammonito, ma è bravo comunque ad alzare la mediana e dettare bene i tempi di gioco smistando il pallone a destra e a sinistra.

Nizzetto 6,5 - Prestazione molto positiva per Nizzetto, che gioca praticamente in tutte le zone del campo.

Granoche 6 - Meno pungente del solito, ma molto importante nel gioco di squadra.

Beltrame 5,5 - Poco movimento rispetto al compagno di reparto, non ha tanti minuti per mettersi in mostra. Dal 34' Ferrari 7 - Guadagna con merito la palma di migliore in campo. Gioca un'ottima partita, ci prova, scambia bene con Granoche e trova il gol vittoria a due minuti dalla fine.