Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Pinsoglio miracoloso, Cionek sorpreso

Le pagelle del Modena - Pinsoglio miracoloso, Cionek sorpresoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 2 novembre 2014, 19:572014
di Andrea Piras
Risultato finale: Varese-Modena 2-1

Pisoglio 7 - Incolpevole sul gol di Miracoli, salva prima su Zecchin con un colpo di reni e poi su Luoni con un grandissimo intervento.

Cionek 4.5 - Si fa sorprendere da Miracoli in occasione del vantaggio dei padroni di casa, va spesso in difficoltà. Già ammonito compie un fallo ingenuo su Miracoli e l'arbitro lo spedisce negli spogliatoi.

Tonucci 5.5 - Sulle palle alte, specialmente su calcio da fermo, va in difficoltà. Rischia il rigore su Borghese, blanda la marcatura su Miracoli in occasione del 2-1.

Zoboli 6 - Forse il migliore in difesa in una serata non delle più memorabili.

Marzorati 5.5 - Fa fatica su Falcone, si fa vedere poco in avanti. Dall'81' Marsura ng - Dieci minuti disputati in inferiorità numerica.

Nizzetto 5.5 - Fa buona pressione sui portatori di palla avversari, sforna buoni cross dalla sinistra. Si divora il possibile 1-2.

Schiavone 5.5 - Qualche buono spunto da calcio da fermo, ma è troppo poco.

Salifu 6 - Lotta molto in mezzo al campo, recupera una buona quantità di palloni. Dal 52' Osuji 6 - Buon impatto sulla sfida, non demerita.

Rubin 5 - Timido sulla corsia di sinistra, patisce la velocità di Zecchin in difesa.

Beltrame 5 - Non riesce a brillare in avanti, servito poco dai compagni di squadra non lascia il segno. Dal 60' Acosty 6 - Si muove bene in attacco, prova a dare vivacità alla manovra.

Granoche 6 - Provoca il calcio di rigore che rimette in piedi la sfida e, con freddezza, lo trasforma.