Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Provedel incolpevole, Doninelli sottotono

Le pagelle del Modena - Provedel incolpevole, Doninelli sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 17:002015
di Andrea Piras
Risultato finale: Modena-Entella 0-1

Provedel 6.5 - Sempre attento sugli attacchi dell'Entella, provvidenziale la sua uscita nel primo tempo che va a togliere il pallone dai piedi di Masucci. Nulla può sul tiro ravvicinato di Caputo.

Calapai 6 - Corre qualche rischio di troppo per quanto riguarda la fase difensiva, mentre spinge con costanza sulla destra quando deve attaccare.

Gozzi 6 - Riesce a chiudere con efficacia sulle continue imbeccate dell'undici ligure di Aglietti.

Cionek 6 - Come il suo compagno di reparto, non demerita del tutto mettendoci una pezza come può.

Rubin 6 - Si vede poco sulla propria corsia di competenza e potrebbe fare di più nella fase difensiva nel primo tempo, sale in cattedra nella ripresa andando spesso al cross dal fondo.

Nardini 5.5 - Corre molto in mezzo al campo disputando una buona prova di quantità, da rivedere invece la fase offensiva. Dall'88 Nizzetto s.v.

Bentivoglio 6 - Schierato da Crespo in mezzo al campo, non riesce ad innescare con costanza le punte risulando un po' impreciso nei lanci. Migliora nel secondo tempo.

Doninelli 5.5 - Gara sottotono la sua, perde un pallone sulla trequarti che sarebbe potuto costare caro alla sua squadra. Dal 49' Olivera 5.5 - Parte molto bene mettendo in mostra grandi qualità, perde smalto però col passare dei minuti.

Belingheri 6 - Gioca fra le linee, ma non riesce a pungere con costanza. Impreciso sui calci di punizione. Migliora nel secondo tempo sfiorando di un soffio la rete dell'1-1. Dall'88' Luppi s.v.

Stanco 6 - Si vede poco in area di rigore nel primo tempo, sale in cattedra nella ripresa facendosi vedere con più costanza e scaldando i guantoni a Iacobucci.

Granoche 6 - Si muove molto e si abbassa alla ricerca di palloni giocabili, ma, complice anche la scarsa vena del centrocampo del Modena, si vede davvero poco nei primi quarantacinque minuti. Meglio anche lui nel secondo tempo.