Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Bakayoko ruba palloni, male la catena di sinistra

Le pagelle del Monaco - Bakayoko ruba palloni, male la catena di sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 febbraio 2017, 21:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Montpellier-Monaco 1-2

Subasic 6.5 - Preciso sui cross che arrivano dal fondo, quasi mai impegnato dai giocatori del Montpellier nel primo tempo. Incolpevole sul gol di Hilton, bravo nel finale su Roussillon.

Sidibè 6 - Controlla senza problemi Dolly duellando e facendo valere la propria forza fisica. Buone anche le scorribande sulla fascia. Dal 58' Tourè 6 - Entra bene nel match facendo valere il suo fisico.

Jemerson 5 - Preciso quando c'è da colpire di testa, meno quando gli attaccanti del Montpellier vanno via in velocità. Prende due ammonizioni nel giro di sei minuti che gli costano in anticipo la via degli spogliatoi.

Glik 6.5 - Porta in vantaggio la sua squadra con uno stacco di testa preciso. Non sbaglia un colpo nella sua area di rigore.

Mendy 5.5 - Ikonè spinge molto sulla sua fascia, ma il difensore biancorosso patisce poco, nella ripresa invece va in apnea dall'ingresso di Camara.

Bernardo Silva 6 - Buone giocate nella prima frazione di gara, nel secondo tempo si dedica di più alla fase di copertura. Dall'80' Falcao s.v.

Bakayoko 6.5 - Recupera molti palloni e ripropone l'azione con lanci millimetrici, come quello da cui nasce il raddoppio di Mbappè.

Joao Moutinho 6 - Gioca sempre con tranquillità, fa girare il pallone senza mai buttarlo via.

Lemar 5.5 - Accelera spesso sulla sinistra mettendo in difficoltà il suo diretto avversario. Nel secondo tempo cala di intensità dando anche poco supporto a Mendy.

Mbappe 6.5 - In velocità non lo tiene nessuno, firma il raddoppio e si divora la rete che avrebbe definitivamente chiuso l'incontro. Nella ripresa gli viene ingiustamente annullata una rete per un fuorigioco che non c'era.

Germain 6 - Si abbassa molto tenendo il pallone e facendo salire i compagni. Partita generosa la sua. Dal 50' Fabinho 6 - Entra per dare più fisicità al centrocampo, fa vedere anche buone sortite offensive.