Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Difesa e mediana in balia del PSG, Germain in ombra

Le pagelle del Monaco - Difesa e mediana in balia del PSG, Germain in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2017, 23:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Paris Saint-Germain-Monaco 5-0

De Sanctis 5 - Serata non facile per l'ex Roma. Il PSG calcia in porta troppe volte ma da un suo infortunio clamoroso nasce il gol dell'1-0.

Mbae 5 - Avere un cliente come Draxler al debutto in prima squadra non è cosa da poco. Si difende come può e con volontà, anche se si fa anticipare da Cavani in occasione del gol di Draxler. Sfortunato quando si trascina in rete il 3-0.

Raggi 4.5 - I giocatori del PSG entrano con troppa facilità all'interno dell'area di rigore mettendolo in difficoltà. Si fa bruciare nello scatto da Di Maria in occasione del 2-0 e sorpreso in occasione del 4-0 di Matuidi. Dal 59' Dabila 5.5 - Schierato in campo in un match non facile, patisce la qualità degli avversari.

Diallo 5.5 - Compie ottime diagonali e scalda i guantoni ad Aurier nella prima frazione di gara. Cavani lo brucia sotto porta sul raddoppio del PSG.

Jorge 5 - Quando Di Maria lo punta va sempre in difficoltà, non riesce a porre freno alle sgroppate del Fideo. Perde palla in occasione del quarto gol di Matuidi.

Andzouana 5 - Paga lo scotto del debutto fra i grandi. Si vede praticamente poco in fase propositiva e difensiva. Ci saranno sicuramente altre occasioni per mettere in luce il talento.

Muyumba 5 - Insegue l'avversario cercando di recuperare il pallone. Sovrastato però dalla differenza tecnica in campo questa sera.

N'Doram 5 - Vale lo stesso discorso per tutti i giovani schierati in campo dal Jardim. Si batte come può ma le sue ripartenze vengono arginate dagli avversari.

Beaulieu 5 - Poche discese sulla corsia di sinistra, aiuta poco Jorge in fase di copertura.

Cardona 5 - Fa vedere qualche accelerazione palla al piede ma finisce per sbattere sul muro eretto dalla difesa del PSG.

Germain 4.5 - Nascosto praticamente fra i difensori centrali del PSG, non si vede praticamente mai fino al momento della sostituzione. Dal 60' Bongiovanni 6 - Il risultato è già acquisito, ma merita la sufficienza per la conclusione con cui impegna Areola.