Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Disastro Giroud, Chamberlain croce e delizia

Le pagelle dell'Arsenal - Disastro Giroud, Chamberlain croce e deliziaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 23:042015
di Michele Pavese
Arsenal-Monaco 1-3

Ospina 6 - Non ha particolari responsabilità sulle reti subite, né tante occasioni per mettersi in evidenza.

Bellerin 5,5 - Martial fa quello che vuole nella ripresa, lo spagnolo prova almeno a rendersi pericoloso in zona offensiva, con scarsa precisione.

Mertesacker 5,5 - Sul secondo gol del Monaco compie un errore grave, lasciando scoperta la zona dove si invola Martial.

Koscielny 5,5 - Sui tre gol subiti non ha particolari colpe, ma va in difficoltà sulla velocità degli attaccanti ospiti.

Gibbs 5,5 - Sbaglia il controllo in un paio di occasioni che potevano essere potenzialmente pericolose per la difesa del Monaco.

Cazorla 6,5 - L'unico a salvarsi nella squadra di Wenger. Prova ad accendere la luce, ma è poco supportato dai compagni, soprattutto da Ozil. Dall'81' Rosicky s.v.

Coquelin 5,5 - Il confronto fisico con Kondogbia è imbarazzante. La personalità non gli manca, ma a questi livelli serve qualcosa in più. Dal 68' Oxlade-Chamberlain 6 - Segna il gol della speranza, ma regala al Monaco il gol del 3-1 perdendo un brutto pallone a centrocampo.

Sanchez 6 - Qualche spunto degno di nota, ma è troppo isolato in avanti.

Ozil 5 - Una prestazione pessima del fantasista tedesco, che non azzecca un passaggio e perde nettamente il duello con i dirimpettai avversari.

Welbeck 5,5 - Inizia bene il match, poi cala alla distanza senza rendersi mai pericoloso.

Giroud 4,5 - Si divora due reti clamorose, arriva sempre in ritardo all'appuntamento col gol. Lento e macchinoso, ci mette impegno ma non incide e non convince. Dal 60' Walcott 5,5 - Si posiziona largo a destra, ma riceve pochi palloni ed è sempre troppo avulso dalla manovra.