Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Falcao cambia la partita, che gol di Lemar

Le pagelle del Monaco - Falcao cambia la partita, che gol di LemarTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 18 novembre 2016, 20:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: Lorient-Monaco 0-3

Subasic 6 - Bravo quando devia la conclusione a botta sicura di Moukandjo, sempre preciso nei momenti in cui viene chiamato in causa. Attento nel finale su Aliadière.

Sidibé 6.5 - Marveaux questa sera è un cliente scomodo, ma riesce a reggere l'urto. Preciso nelle diagonali.

Glik 6 - Sempre presente al centro dell'area di rigore. Provvidenziale quando anticipa Waris su assist di Marveaux a Subasic battuto.

Jemerson 6 - Di testa le prende quasi tutte lui, ma quando gli attaccanti del Lorient vanno via in velocità lo mettono un po' in difficoltà. Il suo salvataggio su Waris vale come un gol.

Mendy 6 - Dalla sua parte Moukandjo spinge parecchio mettendolo in apprensione in più di un'occasione. Più preciso nella ripresa dove vince tutti i duelli.

Bernardo Silva 6 - Inizia bene il match rendendosi pericoloso. Poi cala di intensità, ma risulta comunque efficace quando la squadra, in doppio vantaggio, deve tenere il pallone. Dall'89' Boschilia 6.5 - Entra ed entra nel tabellino dei marcatori con un gol su calcio di punizione nel finale.

Fabinho 6.5 - Corre e si dà da fare in mezzo al campo, ma quando deve impostare l'azione, complice anche uno scarso movimento degli esterni e delle punte, non sa a chi dare il pallone.

Bakayoko 6 - Combattente conquista molti palloni grazie alla sua tenacia. Gara positiva la sua.

Lemar 6.5 - Si accende una sola volta nel primo tempo e crea una palla gol per i suoi. Nella ripresa calcia dalla distanza e coglie un palo clamoroso. Poi regala una perla per il gol del 2-0.

Mbappè 5.5 - Pronti, via e mette in apprensione la retroguardia del Lorient, ma una volta prese le misure non si rende più pericoloso. Dal 64' Falcao 7 - Cambia la partita realizzando il gol dell'1-0 neanche trenta secondi dopo il suo ingresso. Chiama Delecroix alla super parata nel finale.

Germain 5.5 - Si nasconde dietro la difesa del Lorient che non gli dà spazio. Partita sottotono la sua. Dall'82' Carrillo s.v.