Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Grande prestazione di Martial, male tutta la difesa

Le pagelle del Monaco - Grande prestazione di Martial, male tutta la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 agosto 2015, 22:482015
di Andrea Piras
Risultato finale: Valencia-Monaco 3-1

Subasic 6 - Incolpevole sulle reti del Valencia, si supera su Alcacer sbarrandogli letteralmente la strada.

Raggi 5 - Non riesce a tenere a bada De Paul quando si sovrappone a Rodrigo, in ritardo su Piatti in occasione del 2-1, allontana senza efficacia il pallone in occasione del 3-1.

Wallace 5 - Inizia male come tutta la difesa, migliora col passare del tempo dimostrando una buona solidità, ma commette due leggerezzenon uscendo su Parejo in occasione del 2-1 e con un colpo di testa debole in occasione del 3-1.

Ricardo Carvalho 5.5 - Si fa sfuggire Rodrigo in occasione dell'1-0 del Valencia, gara a corrente alternata la sua.

Elderson 5 - Perde con troppa semplicità Feghouli in occasione della rete di Rodrigo, non dà l'apporto sperato quando si sgancia sulla fascia.

Pasalic 6 - Non disputa un buon primo, ma in avvio di ripresa si fa trovare al posto giusto al momento giusto realizzando la rete del pareggio. Sfiora la doppietta al 25' minuto della ripresa. Dal 75' Bahlouli s.v..

Toulalan 6 - Uomo d'ordine per Jardim, fa girare il pallone, come sempre, con le geometrie giuste.

Fabinho 6 - Partita sufficiente la sua con tanta corsa e tanti palloni recuperati. Da registrare invece i calci da fermo dove appare troppo prevedibile.

Bernardo Silva 6.5 - Ammonito due minuti da un severo Clattemburg, fa comunque vedere grandi colpi mettendo in difficoltà la retroguardia biancorossa. Dall'78' El Shaarawy s.v..

Martial 6.5 - Si porta spesso a spasso la difesa del Valencia, gli viene annullato il gol per una questione di centimetri. Nella ripresa è straordinario a propiziare il gol di Pasalic con una grandissima azione personale

Cavaleiro 6 - Molto rapido sulla sinistra, ingaggia con Barragan un duello molto bello. Dal 63' Dirar 6 - Si muove con disinvoltura sulla destra, buono spezzone per lui.