Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Kondogbia mostruoso, male gli attaccanti

Le pagelle del Monaco - Kondogbia mostruoso, male gli attaccantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 aprile 2015, 22:582015
di Michele Pavese
Monaco-Juventus 0-0

Subasic 6 - Il portiere del Monaco è chiamato in causa solo nel primo tempo, quando esce in modo provvidenziale su Lichtsteiner, ben lanciato da Pirlo

Fabinho 5,5 - Non particolarmente preciso in fase di rifinitura, sbaglia tanti cross.

Abdennour 6,5 - Altra ottima prestazione del centrale tunisino, che contiene benissimo Morata.

Raggi 6 - Quando viene preso in velocità dimostra tutti i suoi limiti, ma in marcatura è perfetto.

Kurzawa 6 - Primo tempo in costante proiezione offensiva, nella ripresa è il primo ad accendere la spia di riserva della benzina.

Toulalan 6 - Un rientro importante per qualità e personalità, ma non serve per trovare il gol. Dal 46' Berbatov 5,5 - Non riceve tanti palloni giocabili, perde nettamente il duello fisico e aereo con i centrali bianconeri.

Kondogbia 7 - Grandissima prova del centrocampista francese, che si conferma uno dei migliori di questa edizione della Champions League. Prezioso in fase di interdizione, si presenta diverse volte alla conclusione.

Moutinho 6,5 - Primo tempo di grande intensità. Ci mette la solita qualità e la sua posizione fa impazzire i centrocampisti bianconeri nei primi 45'.

Ferreira-Carrasco 5,5 - Troppo fumoso, poco concreto. Non riesce mai a saltare l'uomo e a innescare Martial e Berbatov. Dall'88' Carvalho s.v.

Martial 5,5 - Si muove tanto, ma nel primo tempo serviva il suo guizzo per sbloccare il match, invece non tira mai verso la porta bianconera. Dal 76' Germain s.v.

Bernardo Silva 6 - Il migliore del tridente, nella prima frazione mette in seria difficoltà Chiellini e rischia di provocare l'autorete di Barzagli. Nella ripresa si spegne.