Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Mbappe devastante, bene Bernardo Silva

Le pagelle del Monaco - Mbappe devastante, bene Bernardo SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 18:572017
di Marco Gulla
Ligue 1 - Guingamp-Monaco 1-2

Subasic 6 - Viene chiamato in causa con il contagocce, non ha colpe in occasione del gol di Didot.

Touré 6,5 - Prestazione in crescendo da parte sua. Nel primo tempo raggiunge con regolarità il fondo, nella ripresa si limita a chiudere Coco.

Jemerson 6,5 - Chiude nel migliore dei modi Briand, non commette sbavature nell'arco dei novanta minuti. Una prova che da certezze a Jardim.

Glik 6,5 - Come sempre è un leader difensivo e dimostra di avere un certo feeling con il gol. Grandissimo l'inserimento per il gol dello 0-1.

Sidibé 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, si limita ad amministrare la sua zolla di campo soprattutto in fase difensiva.

Silva 6,5 - Il migliore del Monaco. Domina sulla fascia, e delizia coi suoi dribbling. Gli manca solo il gol per coronare la sua grande prestazione.

Fabinho 7 - Grinta e sostanza in mezzo al campo, non sbaglia un pallone. Regista perfetto per il Monaco, nel finale chiude l'incontro con un cucchiaio dal dischetto.

Moutinho 6 - Ordinato in mezzo al campo, si limita ad aiutare i compagni in fase offensiva mentre fa da muro quando c'è da difendere.

Lemar 6 - Partita senza sbavature sulla corsia di sinistra, cala nella ripresa quando si abbassa e non pensa alla fase di spinta. dal 74' Mbappé 7 - Il suo ingresso in campo è devastante. In pochi minuti decide l'incontro guadagnandosi il rigore del raddoppio monegasco.

Germain 6 - Svaria lungo tutto il fronte d'attacco, è una partita di sacrificio. Non crea occasioni, ma si rende utile. dal 74' Bakayoko 6 - Un quarto d'ora di sostanza in mezzo al campo per chiudere l'incontro.

Falcao 5,5 - La sfida di Champions contro il Manchester City è stata dispendiosa, il Tigre ne risente visto che non è lucido sotto porta. dal 82' Carrillo S.V. -