Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Silva cambia la partita, difesa ancora in rodaggio

Le pagelle del Monaco - Silva cambia la partita, difesa ancora in rodaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 settembre 2015, 21:482015
di Andrea Diamante
Risultato finale Montpellier-Monaco 2-3

Subasic 6.5 - Nel primo tempo è spesso chiamato in causa e risponde bene ai tentativi di Yatabare & co. superandosi anche sul primo tentativo di Hilton poi ribadito in rete da Congre.

Traore 6 - Scelto per sostituire l'assente Echiejille, sale con il passare dei minuti fornendo una prestazione migliore dei secondi 45'.

Carvalho 5.5 - Primo tempo in apnea per il portoghese che non ha un attimo di respiro dagli attacchi del Montpellier.

Raggi 6 - L'italiano offre il solito buon contributo alla difesa salvando in molte occasioni ma Yatabare gli dà un gran filo da torcere.

Coentrao 6.5 - In crescita il terzino ex Real Madrid che con il gol ad inizio ripresa ridà nuova energia e speranze al Monaco.

Dirar 6.5 - Attivo e pericoloso con i suoi inserimenti e traversoni in mezzo all'area. Parte da lui il cross basso per il pareggio di Lemar.

Pasalic 6 - Molto presente in mezzo al campo ma non trova il sostegno dei compagni. Più aiutato nel secondo tempo arriva spesso al tiro di testa.

Fabinho 6.5 - Schierato in zona più avanzata ci mette molto per carburare finendo con il rigore che con freddezza calcia alle spalle di Ligali.

Lemar 6 - Molto fumo nella prima frazione con molti errori tecnici cresce anche lui nella ripresa con l'aiuto di Silva. Puntuale all'appuntamento del gol che vale il pareggio. Dal 90' Traore sv.

Cavaleiro 5 - Doveva dare vivacità alla manovra ma a parte qualche traversone non riesce a lasciare la sua impronta alla partita. Dal 45' Bernardo Silva 7 - Non va a segno ma col suo ingresso la manovra del Monaco cambia rimo. Giocate di qualità e assist come sul corner per il gol di Coentrao e all'apertura per Dirar che porta al pareggio.

Carrillo 5.5 - Jardim sceglie l'attaccante di peso ma non essendo servito può creare pochi problemi a Ligali. Dal 58' El Shaarawy 6 - Anche lui quando entra dà una scossa alla partita grazie alla sua rapidità.