Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Silva da applausi, Germain letale

Le pagelle del Monaco - Silva da applausi, Germain letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 19:012016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Monaco-Marsiglia 4-0.

Subasic 6,5 - Non corre molti rischi, ma è felino al 74' sul destro da distanza ravvicinata di Cabella. Sempre attento nelle uscite.

Sidibe 6 - Gestisce bene la sua zona di competenza senza curare troppo la fase offensiva.

Glik 6,5 - Nel primo tempo sbaglia qualche appoggio, poi entra pienamente in partita e commette davvero poche sbavature.

Jemerson 6,5 - Chiude molto bene gli spazi, perdendosi Gomis in una sola occasione nel corso del primo tempo.

Raggi 6- Commette un errore a metà del primo tempo, ma viene graziato da Gomis. Per il resto della gara corre pochi rischi ma spinge poco.

Silva 7,5 - Quando si accende diventa davvero inarrestabile per la difesa dell'OM. Salta uomini come birilli e regala veri e propri cioccolatini ai compagni, come nel cross per la rete del 2-0 di Germain. Sontuoso. Dal 74' Dirar sv.

Fabinho 6,5 - Gioca una gara di grande intelligenza, facendo sempre la cosa giusta per la squadra in maniera semplice e precisa.

Bakayoko 7 - Vero dominatore in mediana, spazza via con la sua fisicità i dirimpettai in maglia OM. Nella ripresa sfiora un gol che avrebbe meritato.

Boschilia 7 - Parte con qualche incertezza, che fa presto dimenticare calciando alla perfezione la punizione che sblocca la gara. Esecuzione conferma ed ulteriore conferma delle grandi capacità balistiche. Dal 62' Moutinho 6 - La sua tecnica per la gestione finale.

Germain 7,5 - Non tocca tantissimi palloni, ma trasforma in oro quello che gli arriva. Una doppietta realizzata in 10' conferma il suo grande feeling con il gol. Tanta sostanza e poco fumo per il numero 18 monegasco.

Falcao 6,5 - Vero, il suo nome non compare tra i marcatori, ma El Tigre compie un grande lavoro per i compagni e serve l'assist per la rete del 30.Dal 73' Carillo 6,5- Con caparbietà trova la gioia personale a match ormai chiuso.