Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Subasic-Bakayoko super, Raggi ok. Flop V. Love

Le pagelle del Monaco - Subasic-Bakayoko super, Raggi ok. Flop V. Love
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 16:092016
di Francesco Fontana
Risultato finale: MONACO-NIZZA 1-0

SUBASIC 7 - Rischia nel primo tempo quando si fa sorprendere dal tiro-cross di Koziello (traversa), ma è bravo poco dopo sullo stesso numero 26 a opporsi da pochi passi. Strepitoso nel finale quando si supera su Baysse salvando il risultato.

RAGGI 6,5 - Dopo l'ingresso di Bakayoko si sposta a sinistra e, nonostante le caratteristiche non propriamente offensive, si fa vedere anche in avanti. Promosso.

WALLACE 6 - Gestisce bene l'attacco del Nizza, guidato dal compagno ben più esperto. Prova sufficiente.

CARVALHO 6 - Esperienza e sicurezza al servizio del Monaco. Capitano non a caso, è indubbiamente una certezza. Incredibile però il buco nel finale, ma per sua fortuna Caddy spreca.

COENTRAO SV - La sua gara dura poco più di 10'. Deve abbandonare il terreno di gioco per il fallo di Germain. Si dispera e alza bandiera bianca.
(dal 12' BAKAYOKO 7 - Tanto lavoro oscuro per il centrocampista, che nel finale ha il grande merito di essere al posto giusto nel momento giusto: colpo di testa e tre punti per il Monaco).

FABINHO 5,5 - Gara sottotono per il numero 2 brasiliano, e non è un caso se nella sua zona il Nizza trova più spazio rispetto ad altre parti del campo.

PASALIC 6 - Si fa vedere in avvio, ma è bravo Subasic in opposizione. Cala con il prosieguo del match, giusta la sostituzione.
(dal 66' CARRILLO 5,5 - Prova a dar fastidio alla difesa avversaria, ma non lascia il segno).

DIRAR 4 - Giudizio che non può che essere estremamente negativo. A inizio ripresa viene espulso per proteste assolutamente inspiegabili nei confronti dell'arbitro (confronto a muso duro). Il primo tempo, inoltre, non riserva lampi particolari.

MOUTINHO 6 - Suo il cross che porta al vantaggio firmato Bakayoko, ma la sua prestazione - seppur sufficiente - è a intermittenza. La classe, questo è fuori discussione, è comunque di alto livello.

SILVA 6,5 - Corre, lotta, dà e riceve colpi. Prova di sacrificio per il numero 10 portoghese, conclude stanchissimo il match.

VAGNER LOVE 4 - Incredibile l'errore al 23' del primo tempo, quando da zero metri colpisce di testa mandando inspiegabilmente alto. Come se non bastasse, ecco un ulteriore spreco al 40', quando ancora di testa manda alto. Per il resto, gara in ombra e poco movimento in attacco. Sicuramente una prestazione negativa quella offerta dall'ex CSKA Mosca.
(dal 59' COSTA 5,5 - Meglio del collega di reparto, ma come Carrillo offre poco all'attacco di Jardim).