Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Subasic strepitoso, Raggi in affanno

Le pagelle del Monaco - Subasic strepitoso, Raggi in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 19:012016
di Dennis Magrì
Risultato finale: St.Etienne-Monaco 1-1

Subasic 7 - Strepitoso quando nel primo tempo salva prima su Cohade e poi su Sall, entrambe le conclusioni sulla linea. Tiene a galla i suoi fino al colpo di testa di Sall, su cui non può nulla.

Raggi 5 - Pessimo pomeriggio per lui, che sbaglia praticamente tutto. Soffre maledettamente le discese di Tannane, perde una quantità industriale di palloni in zone pericolose del campo e, soprattutto, Sall sul corner che porta all'1-0 dei padroni di casa.

Wallace 6 - Ruvido, leggermente nervoso. Qualche sbavatura iniziale, soprattutto quando deve arginare lo straripante Soderlund. Poi prende le misure e termina la gara in crescendo.

Carvalho 6 - Guida con esperienza la retroguardia biancorossa, ma anche lui, come Wallace, soffre la forza di Soderlund e non è tranquillo. Commette due-tre falli pericolosi su Tannane, ma l'arbitro lo grazia.

Echiejile 5 - Parte bene, con voglia e determinazione. Solo, però, nei primi minuti, perché quando il Saint-Etienne attacca dalle sue parti fa sempre paura.

Pasalic 5 - Impalpabile. Gioca avanti la difesa per dare qualità e quantità al centrocampo biancorosso. In realtà, però, gira a vuoto, senza mai riuscire a fermare le ripartenze avversarie. Dal 67' Carrillo 6 - Dà freschezza in mezzo al campo e quel tocco di rapidità in più.

Moutinho 5 - Abbandona il ruolo di trequartista e gioca leggermente arretrato. S'inserisce spesso e volentieri, dà il via a qualche ripartenza biancorossa. Nel complesso, però, sembra limitato.

Fabinho 5 - Come i suoi due compagni di reparto perde la bussola e non riesce quasi mai a contrastare le offensive del Saint-Etienne. In affanno ad ogni contropiede avversario.

Lemar 5.5 - Fa fatica ad entrare nel vivo del gioco ed infatti, a parte un lampo nel primo tempo, non incide. Lento, tiene sempre un attimo in più il pallone.

Costa 6 - Come un diesel. Parte a rilento, salvo poi uscire alla distanza. Dà fastidio a Pierre-Gabriel sulla sinistra, colpisce un palo e sfiora in almeno un'altra occasione il gol. Dal 79' Mbappe s.v.

Vagner Love 6.5 - Si dà da fare, svariando per tutto il fronte offensivo. Di palloni giocabili, però, ne arrivano davvero pochi, anche perché Sall e Theophile-Catherine lo tengono sotto controllo per tutta la partita. Poi, alla prima vera occasione, punisce. Dall'88' Bakayoko s.v.