Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Montpellier - Yatabare lotta, la squadra di Courbis sciupa tutto

Le pagelle del Montpellier - Yatabare lotta, la squadra di Courbis sciupa tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2015, 21:252015
di Andrea Diamante
Risultato finale Montpellier-Monaco 2-3

Ligali 6 - Chiamato poche volte dagli avanti del Monaco, risponde sempre bene ma non può fare nulla sui gol dei monegaschi.

Deplagne 6 - Prova dignitosa del terzino che si impegna in entrambe le fasi. Dal 68' Bensebaini sv.

Hilton 6.5 - Ottima prova del centrale del Montpellier che ferma in ogni modo Carrillo e compagni ma deve arrendersi sulle tre avanzate che portano ai gol.

Congre 6 - Suo il gol che sblocca il risultato. Prova sufficiente anche per lui che con Hilton chiude bene tutti gli spazi.

Roussillon 6.5 - Molto propositivo soprattutto in fase offensiva con i suoi cross insidiosi.

Dabo 6 - Nel primo tempo recupera molti palloni e si propone spesso in avanti, nella ripresa sbaglia alcuni appoggi e cala vistosamente.

Remy 5.5 - Parte bene nella prima frazione ma con l'ingresso di Silva ed El Shaarawy perde il controllo del centrocampo.

Martin 5.5 - Il meno attivo del Montpellier, da lui passano molti palloni ma non riesca mai la giocata cercando il passaggio semplice. Dal 82' Deza sv.

Berigaud 6 - Dà tutto il meglio di se nel primo tempo, impegnando sempre la difesa monegasca e servendo sempre coi tempi giusti Yatabare. Dal 75' Camara sv.

Boudebouz 6.5 - Tutti i cross insidiosi partono dal suo destro compresi i due palloni che portano ai gol di Congre e all'autogol di Carrillo.

Yatabare 6.5 - Gli manca giusto il gol senno nel complesso é sempre in movimento cercando la profondità e usando il fisico per impensierire Subasic.