Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nancy - Mandanne impalpabile, Maouassa inguaia il finale

Le pagelle del Nancy - Mandanne impalpabile, Maouassa inguaia il finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 21 febbraio 2017, 20:452017
di Pierpaolo Matrone
Caen-Nancy 1-0

Chernik 6 - Al di là del gol subito, in cui forse non esce in maniera ineccepibile, si supera in almeno un paio di circostanze, evitando un passivo maggiore.

Cuffaut 6 - Alla fine la sua prestazione è positiva, con tante discese sulla fascia che hanno creato qualche grattacapo alla retroguardia avversaria.

Diagne 5,5 - In fase di impostazione si comporta bene, ma non riesce a contenere gli attaccanti avversari la maggior parte delle volte.

Badila 6 - Se la cava bene contro Rodelin, si fa saltare praticamente soltanto nell'occasione del gol che ha deciso il match. In genere tiene bene chi passa nella sua zona di campo.

Maouassa 5 - La sua espulsione pone fine alle speranze di trovare il pareggio del Nancy. Si fa espellere per una gomitata e inguaia il finale dei suoi.

Catout 5 - Si vede davvero poco a centrocampo, è praticamente un fantasma. Qualcuno a fine partita s'è chiesto anche se stesse in campo o meno.

Pedretti 5,5 - Festeggia la sua 400esima in Ligue 1 senza però incidere più di tanto. Qualche buona giocata, ma nulla di convincente.

Guidileye 6 - A parte qualche entrata dura, se la cava bene dando qualità e quantità al centrocampo.

Robic 6 - Soprattutto nel primo tempo il suo apporto sulla corsia destra è importante. Tanti cross, non sfruttati dagli altri compagni.

Mandanne 5 - Completamente impalpabile. Non sembra essere in partita e lo si capisce dal fatto che arriva sempre in ritardo negli appuntamenti coi palloni più invitanti.

Puyo 6,5 - L'unico a provarci davvero in fin dei conti. Ha un paio di occasioni, confezionatesi personalmente grazie a qualche strappo niente male.