Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Napoli - Bene Reina e Fernandez. Higuain spietato, male Behrami

Le pagelle del Napoli - Bene Reina e Fernandez. Higuain spietato, male BehramiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 marzo 2014, 21:132014
di Antonio Gaito

Reina 6,5 - Il palo lo salva sul tiro di Bovo, ma poi si oppone bene a Darmian ed era sul pallone sull'altro palo colpito da Meggiorini. 

Reveillere 5,5 - In difficoltà quando viene preso in velocità. Si lascia scappare Darmian che arriva al tiro e quando raramente arriva sul fondo è inconcludente (dal 29'st Henrique 6 - Entra bene in partita, ricoprendo il ruolo di laterale destro e con buona qualità.  Non a caso nel finale il Napoli gioca quasi esclusivamente dalla sua parte)

Fernandez 6,5 - Impegnato con grande continuità, l'argentino è autore di ottime chiusure sbrogliando anche situazioni pericolose. Spesso mette una pezza anche agli errori dei compagni.

Albiol 6 - In affanno in qualche circostanza, ma col mestiere spesso riesce a limitare i danni. Attento a tenere d'occhio Cerci che parte molto largo.

Ghoulam 5,5 - Molto al di sotto dei suoi standard. La difesa spesso si affida a lui in fase di disimpegno ma sbaglia troppo e, soprattutto nel primo tempo, è fuori posizione.

Inler 5,5 - Lo svizzero non convince. Tanti errori in fase d'impostazione, a causa anche del pressing molto intenso del Torino che non lascia spazi, ma anche poca copertura alla difesa. (dal 18'st Behrami 5 - Non ha un grande impatto sul match. Perde un pallone sanguinoso che porta Kurtic a servire un comodo assist che Immobile spreca)

Jorginho 6 - Perde diversi palloni, non è ispirato ma nonostante questo in fase propositiva è l'unico che dà l'impressione di poter scardinare la difesa del Toro. Bellissimo il filtrante nello spazio per Callejon nel primo tempo.

Mertens 6,5 - E' l'unico che riesce a puntare l'uomo ed entrare nella difesa molto chiusa del Torino. Padelli gli nega il gol vittoria nel finale di partita.

Hamsik 6 - Non disputa una grandissima gara, ma tocca mille palloni al limite dell'area per scardinare la difesa di Ventura. Alla fine pennella il lancio che porta al gol di Higuain.

Callejòn 5,5 - Non la solita prova per l'ex Real Madrid. Detta spesso il movimento ma l'area è intasata per ricevere il pallone. Il Torino non concede profondità e la sua arma migliore è disinnescata. (dal 36'st Insigne sv)

Higuain 6,5 - Gara difficile, sgomita tra i centrali del Torino senza grossi risultati. Riceve pochi palloni, ma da campione lotta fino alla fine alzando spesso il pressing ed alla prima vera occasione trova il gol.