Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Napoli - Callejon non basta, pasticcio Reina-Behrami

Le pagelle del Napoli - Callejon non basta, pasticcio Reina-BehramiTUTTO mercato WEB
© foto di Ciro Sarpa
sabato 19 aprile 2014, 17:142014
di Antonio Gaito

Reina 5 - Troppo superficiale il passaggio su cui nasce il gol dell'Udinese che cambia il match e fa scattare la scintilla nei friulani, fino a quel momento assolutamente spenti.

Reveillere 5 - Spinge poco, resta quasi sempre basso ma nonostante questo commette diverse sbavature e si lascia sfuggire l'avversario. 

Fernandez 5,5 - Lascia i suoi in dieci, anche se entrambi i gialli sono abbastanza generosi. Non ha colpe sul gol subito e sbroglia diverse situazioni.

Henrique 5,5 - Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Nella ripresa commette diverse sbavature, ma non ha alcuna responsabilità sul gol.

Ghoulam 5,5 - Tanta applicazione in fase difensiva, ma Benitez non è contento di come supporta l'azione e lo richiama più volte.

Behrami 5 - Non riesce a fare filtro come al solito e, in collaborazione con Reina, combina la frittata sul gol del pareggio non leggendo il passaggio del portiere e l'intervento di Pinzi (dal 28'st Jorginho 6 - La sua qualità sarebbe servita al Napoli sin dall'inizio della gara per gestire meglio il pallone e trovare il varco centrale)

Inler 5,5 - Alterna giocate utili ad errori piuttosto banali. Nel servire l'ultimo passaggio fa quasi sempre la scelta sbagliata.

Insigne 6 - E' lui a spingere tutte le transizioni del Napoli, dialoga bene con i compagni e prova spesso il cambio di gioco per Callejon. Pesano però due errori clamorosi sotto porta, uno nel primo tempo ed uno nella ripresa.

Hamsik 6 - E' in condizione ed ha grande voglia. Tocca mille palloni, rischia il lancio e prova spesso il tiro. Cala nella ripresa, così come tutta la squadra. (dal 44'st Albiol sv)

Callejòn 7 - Un'altra perla, la diciottesima della sua straordinaria stagione che però non serve per ottenere i tre punti. L'ex Real Madrid è prezioso in entrambe le fasi e gioca sempre per la squadra.

Duvan 6 - Chiamato in causa per sostituire Higuain, risponde presente. Qualche difficoltà nel dialogare nello stretto, ma offre buona presenza in area e la sponda per il gol di Callejon. Si incarta invece lanciato a rete, favorendo Danilo(dal 21'st Pandev 6 - Combatte su ogni pallone, ma è servito quasi sempre con i lanci ma di testa è sovrastato dai centrali friulani)