Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Newcastle - Magpies annientati, disastro totale. Flop per tutti

Le pagelle del Newcastle - Magpies annientati, disastro totale. Flop per tutti
© foto di Federico De Luca
sabato 13 febbraio 2016, 20:282016
di Francesco Fontana
Risultato finale: CHELSEA-NEWCASTLE 5-1

ROB ELLIOT 5 - Può far poco sui primi due gol subiti, forse non piazzato alla perfezione sul sinistro di Willian.

DARYL JANMAAT 5 - Spinge pochissimo, il Chelsea fa quello che vuole anche sulla sua fascia.

STEVEN TAYLOR 4 - Diego Costa è in giornata super e il centrale bianconero non lo vede mai. Non contento, aggiunge anche il 'buco' clamoroso sul secondo gol di Pedro. Giornata assolutamente da dimenticare.

FABRICIO COLOCCINI 5 - L'ex Atletico è troppo anche per lui, ma la prova è leggermente superiore rispetto a quella del compagno.

ROLANDO AARONS 4.5 - Brutto l'errore che già al 9' consente a Pedro di siglare il raddoppio. Sembra poi tramortito dallo stesso.

CHEIK TIOTE' 5 - Gira a vuoto in mezzo, gli avversari hanno nettamente un altro passo. Giusto il cambio nella ripresa.
(dal 67' JAMAAL LASCELLES 5.5 - Con il suo ingresso la difesa passa a tre interpreti, ma in quel momento la gara era già finita da tempo).

JONJO SHELVEY 5.5 - Uno dei pochi che prova a lottare. Cala poi con il prosieguo del match, ma offre qualcosa di più rispetto a Tioté.

MOUSSA SISSOKO 5 - Si vede pochissimo, impalpabile la sua presenza.

GEORGINIO WIJNALDUM 5 - Dovrebbe innescare Mitrovic, ma i suggerimenti degni di nota non ci sono. Come per Tioté, giusto il cambio da parte di McLaren.
(dal 46' JACK COLBACK 5.5 - Entra a inizio secondo tempo per cercare di dar più sostanza alla mediana dei Magpies. Missione non compiuta).

ANDROS TOWNSEND 5.5 - Fa fatica contro Ivanovic e il suo contributo è poca cosa. Ha il merito del consolation-gol con una bella azione personale e un mancino preciso.

ALEKSANDAR MITROVIC 5 - Troppo solo in avanti, il tridente alle sue spalle fatica a supportarlo. Va vicino al gol nel secondo tempo con un destro non male nell'unica azione in cui si fa notare.
(dal 70' SEYDOU DOUMBIA SV - Entra quando la partita non ha più nulla da offrire).