Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Newcastle - Mitrovic sciupa, Aarons e Lascelles disastrosi

Le pagelle del Newcastle - Mitrovic sciupa, Aarons e Lascelles disastrosiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 23:022016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Everton-Newcastle 3-0

Elliot 6 - Subisce tre gol, ma salva i suoi dal tracollo più e più volte. Vola più volte a togliere il pallone dall'angolino.

Janmaat 6 - Qualche errore in fase difensiva lo commette, ma è uno dei pochi a provarci fino alla fine e non arrendersi mai. Tanto impegno da parte sua.

Mbemba 5 - In campo meno di un tempo per un infortunio, vive in prima persona il gol di Lennon. E neanche lui riesce a tenerlo. Dal 45' Lascelles 4,5 - Commette il fallo del secondo rigore e si fa espellere. In un solo tempo si rende protagonista solo di fatti negativi, disastroso.

Coloccini 5,5 - Sull'attaccante avversario c'è sempre lui. Prova a non farselo scappare mai. Soffre di più Koné che Lukaku.

Dummett 5 - Va in difficoltà contro la velocità di Lennon. Alle volte appare disattento, non riesce ad arginarlo praticamente mai. Dal 46' Aarons 4,5 - Disastroso. Gioca un solo tempo, ma Lennon gli fa capire nulla o poco più. Causa il rigore che chiude la partita, in uno dei tanti errori commessi.

Sissoko 5,5 - Meno propositivo del solito, eppure tra i più intraprendenti oggi. Prova in chiaroscuro.

Saivet 5 - Non entra mai nel cuore dell'azione, non riesce a tenere a bada gli inserimenti degli avversari. Oggi sembra quasi spaesato. Dal 55' Mitrovic 5 - Ci prova subito, ma si mangia un gol incredibile sullo 0-1

Shelvey 6 - E' uno dei pochi che ci prova sempre. Gestisce il possesso quando può, tenta anche iniziative personali per far male all'Everton. Da apprezzare la determinazione.

Townsend 6 - Sfonda spesso sulla destra, è molto incisivo, ma purtroppo isolato là avanti. Buono comunque l'asse con Janmaat.

Wijnaldum 5 - In avanti arrivano pochi palloni, ma quando arrivano lui e Perez li giocano male. L'olandese quasi si nasconde dietro le maglie avversarie.

Perez 5 - E' isoltato, sì, ma anche lui fa poco per farsi vedere. Poco movimento, non viene mai lanciato ma per colpa sua. Insufficiente.