Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nizza - Balotelli il migliore, che impatto per Donis

Le pagelle del Nizza - Balotelli il migliore, che impatto per DonisTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
venerdì 10 marzo 2017, 21:052017
di Pierpaolo Matrone
Nizza-Caen 2-2

Cardinale 5,5 - Non perfetto in un paio di occasioni, ma non ha colpe sui due gol. Bene sulle uscite.

Soquet 6 - Spinge fin dai primi minuti di gioco, andando su e giù sulla corsia destra. Nella parte centrale scompare, ma la prova resta positiva.

Baysse 5 - Un errore sul primo gol del Nizza, non è impeccabile. Non è la sua giornata e lo si capisce anche dai tanti palloni persi.

Dante 6 - Mette lo zampino nel gol di Balotelli, servendogli praticamente l'assist. Dietro non è sempre preciso, ma comanda sulle palle alte.

Dalbert 5,5 - Spinge meno rispetto al compagno di reparto, ma il suo apporto lo dà in qualche circostanza. Soffre Rodelin da quel lato.

Seri 5,5 - Bene in fase di possesso, si fa vedere spesso. Incide però ben poco.

Cyprien 6 - Il sei è di incoraggiamento, perché a dire il vero non fa tanto. Ma il suo infortunio è impressionante e l'imbocca al lupo è dovuto. Dal 58' Le Bihan 6 - Entra bene, nel miglior momento del Nizza. Prestazione sufficiente.

Walter 5 - Non si vede praticamente mai, è un fantasma. Sembra quasi scomparire dal campo in determinati frangenti.

Eysseric 5,5 - Non si rende mai pericoloso. Prova a combinare coi compagni e conclude dalla distanza a volte, senza però crear patemi.

Balotelli 6,5 - Il migliore in campo. Nel primo tempo crea l'unica palla gol del Nizza. Nella ripresa segna la rete che spiana la strada verso il pareggio. Sempre un fattore.

Marcel 5 - Tocca due, massimo tre palloni in tutta la sua partita. Impalpabile a dir poco. Dal 63' Donis 6,5 - Impatto pauroso. Gli basta meno di un quarto d'ora per segnare la rete del pareggio. Decisivo.