Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nizza - Balotelli trascinatore, Dante delude

Le pagelle del Nizza - Balotelli trascinatore, Dante delude TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 14 dicembre 2016, 20:502016
di Patrick Iannarelli

Brutta battuta d'arresto per il Nizza, che perde di misura in casa del Bordeaux ed abbandona la Coupe de la Ligue. Ecco le pagelle del match.

Benitez 5 - Non è decisamente la sua serata: due parate no e una prestazione da rivedere totalmente.

Burner 6 - Chiude bene e fa entrambe le fasi senza problemi. Spesso prova il cross, ma soprattutto nel primo tempo predica nel deserto.

Souquet 6 - Il più combattivo della linea difensiva, spesso salva occasioni d'oro per i padroni di casa.

Dante 5 - Delude molto l'ex Bayern, che spesso compie leggerezze. Inammissibili da parte di un calciatore della sua caratura.

Le Marchand 5.5 - Qualche errore di troppo, soprattutto in fase di ripartenza. E la sua mancanza in fase difensiva si salva.

Boscagli 6 - Partita dai due volti, con errori ma anche grandi giocate. Un po' troppo nervoso nel finale.

Koziello 6.5 - Spesso prova a suonare la carica e va al tiro, anche se manca la precisione. Bene in fase di ripiegamento.

Bodmer 6 - Buona prova in fase di contenimento, spesso cerca Balotelli in fase di impostazione. Dal 69' Marcel 5 - Perde troppi palloni e non riesce mai ad esprimere il proprio gioco.

Seri 6.5 - Si propone spesso e quando può va alla conclusione. Con il passare dei minuti cala la sua prestazione. Dal 79' Lusamba s.v.

Balotelli 7 - Oltre al rigore si propone e fornisce l'assist decisivo per Plea. Un po' nervoso, ma gioca una buonissima partita al servizio della squadra.

Plea 6.5 - Trova ancora il goal, ma spesso si perde tra le maglie degli avversari. Dal 69’ Donis 7 - trova un calcio di rigore e sfiora la rete del 3-3. Gioca 20', ma crea il panico.