Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Norwich - Redmond fermato da Cech, Bassong tiene

Le pagelle del Norwich - Redmond fermato da Cech, Bassong tiene TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 aprile 2016, 20:442016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-Norwich 1-0

Ruddy 6 - Pochi gli interventi, perché tra l'imprecisione degli avversari e i salvataggi sei compagni, i guantoni si sporcano di rado. Nulla può sul colpo ravvicinato di Welbeck.

Ivo Pinto 6 - Non disdegna le discese sulla destra, lui che in questo stadio quest'anno aveva già fatto bella figura in Champions con la maglia della Dinamo Zagabria.

Martin 6 - Neil lo riporta in mezzo alla difesa e lui non tradisce.

Bassong 6 - Tiene botta con fisico e caparbietà. Resta lucido anche nei momenti duri. (Dall'89' Jarvis sv - Non ha il tempo per incidere).

Olsson 6 - Sanchez fa paura, ma solo sulla carta. Lo svedese non si fa prendere mai d'infilata ed è un grande merito.

Redmond 7 - Tre chance d'oro nei primi 45 minuti: sulle prime due è grandissimo Cech, poi sulla terza la mira è sbagliata di pochissimo. Cala nel secondo tempo.

Howson 6 - Bene in mezzo al cospetto di avversari di valore. Qualche volta utilizza anche metodi non propriamente ortodossi, ma la posta in palio è alta.

O'Neil 6 - Ha nel finale di prima frazione la palla per colpire, ma spara altissimo. In generale, prestazione positiva.

Brady 5,5 - Spinge poco, perché si preoccupa più di difendere che di offendere. Un solo cross degno di nota: troppo poco. (Dal 78' Naismith 6 - Giusto il tempo per conquistarsi una punizione in zona pericolosa).

Hoolahan 5,5 - Si piazza sulla consueta mattonella alle spalle della punta, però la serata non riserva grossi acuti. (Dal 68' Mbokani 6 - Entra nella ripresa e offre nuove soluzioni. Gabriel gli cancella un gol fatto).

Jerome 6 - Bravo nel proteggere palla e nello scaricare per chi arriva a rimorchio. Manca l'acuto in area.