Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Adorjan sorprende, Galabinov sbaglia troppo

Le pagelle del Novara - Adorjan sorprende, Galabinov sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 22:412016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Latina 2-2

Da Costa 6 - Non ha grosse colpe sui gol presi, in generale si disimpegna bene sull'ordinaria amministrazione.

Dickmann 5.5 - Affonda poco il colpo soprattutto nel secondo tempo, quando ci si aspetterebbe qualcosa di più visto l'uomo in più.

Troest 5.5 - Si perde Paponi in occasione della rete che porta al 2-2. In generale il giallo preso lo costringe a limitarsi negli interventi.

Scognamiglio 5.5 - Soffre un po' in difesa, ma prova a riscattarsi proponendosi spesso in avanti. Anche se senza grossi esiti.

Armeno 5.5 - Torna titolare e come tutti i suoi compagni non rende quanto ci si sarebbe aspettati, soprattutto nel secondo tempo.

Viola 6.5 - Sblocca la gara con un gran gol, riscattando la prestazione un po' opaca offerta contro il Cittadella. Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo.

Selasi 6.5 - Uno dei migliori nella mediana del Novara, lotta e sgomita fin dai primi minuti. Nella ripresa cala un po' di condizione per stanchezza e viene sostituito. Dal 63' Casarini 6 - Il suo ingresso dà nuova linfa al centrocampo del Novara, ma non basta per i tre punti.

Faragò 6.5 - Gioca molto in verticale, regalando agli attaccanti un bel numero di palloni interessanti. Anche lui come tutti i suoi compagni gala nella ripresa.

Sansone 6.5 - È il giocatore più pericoloso dei suoi, sfiora il gol in almeno 2-3 occasioni nel primo tempo, ma la rete non arriva. Cala vistosamente nel secondo tempo fino al cambio. Dall'80' Di Mariano s.v.

Adorjan 7 - Boscaglia lo lancia da titolare e lui risponde con un assist fantastico, chiamando uno schema su punizione e servendo Viola per l'1-0. Trova il gol personale da vero rapace. Dal 70' Bajde s.v.

Galabinov 5.5 - Gioca molto per i compagni e aiuta a tenere alta la squadra. Sotto porta, però, sbaglia molto. E un gol oggi sarebbe servito.