Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Corazza si sblocca, Evacuo e Garofalo deludono

Le pagelle del Novara - Corazza si sblocca, Evacuo e Garofalo deludonoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 26 febbraio 2016, 21:042016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Pro Vercelli 1-1

Da Costa 6 - Non deve compiere grossi interventi nel primo tempo. L'unico tiro in porta della Pro Vercelli si trasforma in gol senza che lui ne abbia colpe. Trascorre la ripresa quasi da spettatore.

Faraoni 6.5 - Disputa un buon primo tempo in cui sovrasta quasi sempre Mammarella. Suo il cross che permette a Corazza di realizzare il pareggio. Cala anche lui alla distanza.

Troest 5.5 - Unica incertezza in avvio di gara in occasione della rete di Scavone. Per il resto solita prova solida in difesa, d'altra parte gli avversari attaccano abbastanza raramente.

Mantovani 6 - Prima convocazione e subito esordio per il difensore che tutto sommato non demerita, eccezion fatta per l'avvio di gara. Fa in tempo a rimediare anche la prima ammonizione in azzurro.

Garofalo 5 - Viene preferito a Dell'Orco, forse anche in vista del turno infrasettimanale, ma la sua partita è deludente. È lui a perdersi Emmanuello sul gol del vantaggio ospite. Dal 57' Dell'Orco 6 - Qualche buon cross, ma nulla di clamoroso. Non ha il tempo di incidere meglio sul match.

Faragò 5 - Torna titolare dopo l'infortunio e conferma di non essere al top della condizione. Tanti i palloni sprecati o giocati malamente. Dall'84' Nadarevic s.v.

Viola 5.5 - Oggi mancano le sue geometrie sia su azione che da palla inattiva. Qualche cross a cercare le punte e nulla di più, sa fare decisamente di meglio.

Casarini 6 - Fa buon filtro in mezzo al campo e prova anche a cercare la rete in un'occasione. Disputa una partita ordinata, senza picchi di eccellenza.

Corazza 6.5 - Rompe il digiuno trovando la rete che permette ai suoi di tornare in parità. Gli manca la lucidità nella ripresa, avrebbe potuto anche segnare la rete del raddoppio ma si è fatto ipnotizzare da Melgrati.

Gonzalez 6 - Male nel primo tempo, dove sbaglia diversi palloni. Decisamente meglio nella ripresa dove si conferma il più vivace dei suoi. Senza però trovare l'acuto vincente.

Evacuo 5 - Commette un errore non da lui, sparando fuori un pallone che andava solo appoggiato in rete. Nella ripresa viene poco servito e non riesce a incidere sul match.